02 maggio 2024, ore 15:47 , agg. alle 16:20

Stefano De Martino cancella il tatuaggio dedicato a Belen Rodriguez

Bye bye Belen. Ora Stefano De Martino dimentica la Rodriguez cancellando il tatuaggio che aveva fatto in suo onore. Belen e Stefano, nel corso degli anni, hanno monopolizzato l'attenzione della cronaca rosa: copertine su copertine, scoop e fotografie scattate dai paparazzi per raccontare un amore lunghissimo. Adesso finito. "Sono ancora tutto incerottato, ma sto solo rimuovendo dei tatuaggi. E’ tutto a posto!", scrive l'ex ballerino di Amici sui social commentando la foto. 

IL COLPO DI FULMINE, LE NOZZE, L'ADDIO

Dopo un lungo matrimonio, un amore come le montagne russe che ha portato tutti su e giù, l'ex ballerino di Amici cancella il tatuaggio dedicato alla Rordriguez. E tutto viene documentato sui social con Ig stories virali. Dal loro amore è nato Santiago: un bambino meraviglioso. I due si sono conosciuti nel corso di Amici, dove De Martino muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo: oggi è uno degli artisti più amati dal pubblico ed ha dimostrato di essere bravo anche come conduttore (la Rai, infatti, sta puntando molto su di lui).

«Mi sono innamorata», disse Belen dopo aver visto De Martino. Un colpo di fulmine vero e proprio. Poi, dopo 11 anni insieme, i due si sono lasciati e ripresi per lasciarsi ancora una volta. Ma l'amore sembra essere giunto al capolinea definitivamente. Addio tatuaggio.

BELEN LASCIA LA TV, DE MARTINO CAVALCA IL SUCCESSO

Da settembre 2023 Belen non è più in video. La showgirl, per anni a Mediaset, ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo. In un'intervista a Domenica in, con Mara Venier, ha raccontato di aver sentito l'esigenza di dedicarsi un po' di più a se stessa. De Martino, invece, continua a cavalcare il successo televisivo. Ormai è uno showman a tutti gli effetti (lui stesso ha detto di ispirarsi a Renzo Arbore) e potrebbe, prima o poi, condurre il Festival di Sanremo