27 settembre 2023, ore 14:25

Stefano De Martino parla della fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Ecco tutta la verità...
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

“Il mio matrimonio non è finito per un tradimento". Stefano De Martino si confessa a Belve, la trasmissione di Rai2 condotta da Francesca Fagnani, e parla anche di Belen Rodriguez.  Il loro amore, gli inizi, la crisi e il riavvicinamento. Poi la nuova crisi. Il resto è storia di queste settimane.

Stefano, enfant prodige della danza, entra nella scuola di Amici e la sua vita cambia. Arriva il successo e poi l'amore con Belen.

"DEVO RIDIVORZIARE"

 “Devo ridivorziare. Io non sono uno stinco di santo, ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti", racconta alla Fagnani. Stefano ferma, definitivamente, il gossip delle ultime settimane parlando della fine del suo matrimonio con la Rodriguez. “Non mi è mai capitato di avere relazioni parallele, le amanti. Non ho mai capito gli uomini che c’hanno le amanti. Deve essere una fatica immane", così risponde alla domanda (secca) della Fagnani.

LA SINCERITA' DI STEFANO DE MARTINO

Stefano, nell'intervista, è diretto. Sincero. Anche quando la Fagnani lo "solletica" con una domanda sulle donne. Lui risponde così: “Se le ragazze sono il mio punto debole? Ma quando l’ho detta questa cosa? No, significherebbe essere una persona schiava dei propri impulsi. Ora ho quasi 34 anni… Mi piacciono le donne, ma non ne faccio una malattia”.

IL PASSATO CON BELEN

La storia d'amore con Belen Rodrigurez è stata sicuramente molto importante. Indimenticabile per tantissimi fan. Dal loro amore, il più mediatico degli ultimi dieci anni, è nato Santiago.

Belen e Stefano si sono mollati. Poi ritrovati. E di nuovo lasciati. "Se sono una fregatura? Io faccio un mestiere che ho inventato di saper fare, poi nel tempo l’ho imparato sul campo. Più fregatura di questo… E’ l’esempio cardine. Con le donne anche: io non mi consiglierei mai”, conclude De Martino. Sorridendo.