04 dicembre 2023, ore 16:49

Stefano De Martino risponde a Belen Rodriguez e "scomoda"
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

"Quando le storie finiscono ci sono due verità". Stefano De Martino, per anni volto di riferimento ad Amici ed oggi conduttore Rai, risponde a Belen Rodriguez. Facciamo un piccolo passo indietro. 

La showgirl è stata ospite di Mara Venier a Domenica in, su Rai1, dove ha raccontato la sua verità ed ha lasciato tutti senza parole. 

BELEN RITROVA IL SORRISO CON ELIO LORENZONI

Belen Roderiguez è felice. Il passato resta tale e non va assolutamente ricordato. Ora la showgirl ha ritrovato il sorriso e l’amore grazie all’arrivo nella sua vita di Elio Lorenzoni. Belen ha raccontato le difficoltà degli ultimi mesi. “Mi hanno diagnosticato un quadro di depressione bello intenso, ho passato l’estate sdraiata a letto. Io sono molto intensa: quando amo amo, quando soffro soffro“, ha raccontato a Domenica in.

UN ANNO DIFFICILE

“È stato l’anno più difficile della mia vita e non lo avrei mai messo in conto. Sono caduta proprio in basso, che più in basso di così non si poteva”.  Le frasi più choc le ha pronunciate parlando della fine dell'amore con De Martino. “Il nostro rapporto non è finito per un tradimento è iniziato con un tradimento e ne sono sicura, ho chiacchierato anche con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto... con tutte quante. Una decina. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare. Io avevo il sesto senso”, ha detto Belen

DE MARTINO E REPLICA A BELEN DA FAZIO

“Non è una replica la mia. È una riflessione” – ha commentato Stefano De Martino – “Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale.

Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga’. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita”.