29 settembre 2023, ore 16:32

Steven Basalari e Donato Caprio a Milano. Vi sveliamo cosa c'è dietro quel Reel
PHOTO CREDIT: Instagram

La Generazione Zeta ama Steven Basalari, imprenditore e content creator. Sui social va fortissimo: il suo Number One (la discoteca più grande d'Europa) ospita decine e decine di rapper e personaggi idoli dei ragazzi. E lui, che inizia ogni video dicendo: "Ciao bella raga, sono Steven Basalari", da qualche tempo si è tuffato in una nuova avventura. 

Andiamo per gradi. Voi che ascoltate Radio Zeta, sicuramente, avrete sentito parlare di Donato Caprio: l'ideatore di "Con mollica o senza", il paninaro più famoso di Napoli. Davanti all'ingresso del suo negozio, aperto proprio con Steven Basalari, ci sono migliaia di ragazzi ogni giorno. 

LA NUOVA AVVENTURA MILANESE

Ora, però, i due mettono il turbo. In un reel che Stevan ha pubblicato sui social viene annunciata la nuova avventura milanese. "Siamo a due passi da Duomo", dicono Steven e Donato. "Indovinate perché? Con mollica o senza si traferisce anche qui..." E sui social, già da ora, migliaia di ragazzi hanno commentato il reel annunciando la partecipazione all'inaugurazione (fissata per il 6 ottobre con un buffet gratuito).  "sarò sia a Napoli, sia a Milano. Ogni mese girerò", assicura Donato Caprio in una Instagram Stories realizzata insieme a Steven. L'annuncio, in appena due ore, fa registrare 1 milione di visualizzazioni. 

LA FORZA DI STEVEN BASALARI SUI SOCIAL

Sui social Steven Basalari mostra i muscoli: 829 mila follower su Instagram, dove i suoi Reels superano anche i 2 milioni di visualizzazioni (quello con Gué schizza a 2,5 milioni). L'elenco è assai lungo: il Reel con Emanuel Asslani, registrato in auto, tocca 2,9 milioni. Steven è il personaggio del momento, amato dalla tv. Corteggiato da programmi televisivi e reality. Al momento, però, non lo vedremo in nessuno di questi: lui continua a fare l'imprenditore, investendo anche sui social, che gli hanno dato tanta visibilità. E milioni di followers.