02 agosto 2023, ore 14:00

Steven Basalari (tra i più forti sui social) entra nelle scuole. E lancia un diario…
PHOTO CREDIT: Instagram: @stevenbasalari

Arriva nelle scuole. Arriva su tutti i diari. Steven Basalari, influencer da milioni di followers e imprenditore tra i più forti in Italia, lancia una nuova iniziativa con ScuolaZoo. Adesso nasce il diario scolastico più cool che vede la collaborazione di Basalari con ScuolaZoo. Si tratta di una Limited & Special Edition del popolare diario con una copertina inedita e stilosa, in pieno stile Basalari (amatissimo dai giovani per l’attenzione a tanti temi educativi e fondamentali).

La collaborazione con ScuolaZoo permette a Steven Basalari di entrare nelle scuole di tutta Italia. Il giovane imprenditore - oltre che celebre influencer italiano noto per la sua discoteca Number One (la più grande in Europa) - è celebre per il grande seguito su TikTok. Lo scorso anno ha lanciato “Con mollica o senza” a Napoli, una salumeria che piace a tantissimi giovani e che sta facendo registrare code chilometriche.


La nuova impresa

Adesso Basalari si è unito a ScuolaZoo per creare un diario scolastico unico nel suo genere: una Limited & Special Edition destinata a diventare un must-have tra i giovani grazie al suo design accattivante. Con la sua innata capacità di unire il mondo dei social con il suo lavoro di imprenditore, Steven Basalari conferma ancora una volta la sua audacia e intraprendenza, offrendo un nuovo prodotto pieno di stile, indirizzato alle nuove generazioni. Il diario scolastico Steven Basalari x ScuolaZoo è già acquistabile online sullo shop ufficiale, per accompagnare gli studenti durante l'anno scolastico 2023/24.

"La collaborazione con Steven Basalari è davvero entusiasmante per noi”, commenta Erica Landonio, Head of Marketing di ScuolaZoo. “La sua energia contagiosa e la passione per l'innovazione hanno dato vita ad un diario straordinario, che parla direttamente al cuore della nostra community. Siamo curiosi di vedere come questa Limited & Special Edition ispirerà migliaia di giovani durante il loro percorso di crescita scolastica. In Steven abbiamo trovato un nuovo alleato nel mettere al centro le nuove generazioni".

“Conosco ScuolaZoo da quando ero un ragazzino e sono cresciuto con loro, perciò per me è un onore poter realizzare il mio primo diario proprio con loro che, come me, investono tutti i giorni sulle nuove generazioni”, racconta Steven Basalari.


Come sono i nuovi diari ScuolaZoo?

Con la sua nuova linea di diari scolastici, ScuolaZoo offre anche quest’anno agli studenti un compagno di avventure che, oltre ad essere funzionale per annotare compiti e appuntamenti, li accompagnerà con stimoli di riflessione e approfondimenti su tematiche importanti, come ambiente, salute mentale e sessualità. All'interno del diario ScuolaZoo 2023/24, gli studenti troveranno meme e adesivi sagomati, un planner con orario provvisorio e definitivo, un oroscopo mensile e tanti giochi per rendere le pause scolastiche più divertenti. Oltre alle Limited Edition in collaborazione con Steven Basalari, la collezione di diari ScuolaZoo offre diverse opzioni per ogni gusto, dai Diari Classic fino allo speciale Diario del Maturando.