30 giugno 2022, ore 18:41

STRANGER THING 4: IL GRAN FINALE DELLA SERIE DEI RECORD ARRIVA DOMANI SU NETFLIX MA GIA’ SI PARLA DELLA QUINTA STAGIONE

Milioni e milioni di visualizzazioni in tutto il mondo per la prima parte della quarta stagione di Stranger Things, che dal 25 maggio ad oggi è riuscita a battere numerosi record per la piattaforma streaming di Netflix. Da domani si potrà assistere al gran finale di questa stagione, con gli ultimi due episodi, che sulla carta potrebbero risultare scoppiettanti e pieni di colpi di scena.

A CHE ORA ESCE STRANGER THINGS 4 VOL. 2 SU NETFLIX?

Come per tutte le serie di Netflix, anche gli episodi 8 e 9 della quarta stagione saranno diffusi in Italia alle 9 di mattina. Ovviamente l’orario è soggetto a cambiamenti di fuso orario per gli altri paesi in cui il servizio streaming è attivo.

DOVE ERAVAMO RIMASTI CON IL VOL.1 DI STRANGER THINGS 4?

Se non doveste riuscire a fare una maratona in queste ore del volume uno di Stranger Things 4, ci pensiamo noi a rinfrescarvi un po’ la mente. Sono passati sei mesi dalla battaglia di Star Court che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. I protagonisti, non più semplici bambini, sono ormai adolescenti e devono affrontare la pubertà con tutti i problemi e i cambiamenti che ne derivano. Ma, a rendere tutto più complicato, arrivano alcuni macabri omicidi che sconvolgono Hawkins e gettano i nostri eroi in una nuova terrificante avventura.

GIA’ SI PARLA DELLA QUINTA STAGIONE

Mentre attendiamo con ansia e trepidazione l’uscita degli ultimi due episodi della quarta stagione, i fratelli Duffer, registi e creatori della serie, già parlano della quinta e ultima stagione che non dovrebbe vedere la luce prima del 2023 inoltrato. Inoltre siamo già a conoscenza del fatto che Stranger Things 5 avrà un salto temporale rispetto ai fatti narrati. Ecco le parole dei creatori:

Siamo sicuri che ci sarà. Idealmente avremmo dovuto girare le stagioni quattro e cinque tutte insieme, ma non era una cosa fattibile. Perciò quando abbiamo iniziato a lavorare con i nostri autori abbiamo parlato di questa cosa del salto temporale per giustificare l’età dei protagonisti.

Intanto non ci resta che goderci il gran finale della quarta stagione di Stranger Things.