14 luglio 2021, ore 11:12 , agg. alle 13:42

Stranger Things 4 è sicuramente una delle nuove stagioni più attese dagli utenti di Netflix. Non si conosce ancora la data di uscita, ma è probabile che non la vedremo prima del 2022. Intanto, sta facendo molto parlare un’anticipazione davvero interessante svelata da David Harbour, l’attore che interpreta Hopper nella serie tv, e che sta scatenando diverse teorie.


David Harbour parla di Stranger Things 4

In un’intervista riportata anche da Collider, David Harbour ha svelato qualche dettaglio sulla quarta stagione di Stranger Things. Ecco cosa ha raccontato: “La prima cosa da dire è cha sarò più grande. L’obiettivo, la scala e in generale l’idea stessa che abbiamo di Hakwkins non sarà più la stessa. Introdurremo nuovi temi ma allo stesso approfondiremo cose già note per rendere tutto molto più chiaro. Ogni indizio porterà in una certa direzione che ovviamente non posso rivelare” , ha detto l’attore.

“So di averlo forse già detto per alcune stagioni passate ma questa è la mia preferita. Hopper sarà al massimo della purezza e anche della vulnerabilità in un certo senso. Come sappiamo, si trova rinchiuso in una prigione russa perciò sarà una persona diversa dopo questa esperienza. Vivrà una sorta di rinascita un po’ come succede a Gandalf ne Il signore degli anelli. Scopriremo nuovi e importanti parti della sua vita e ci sarà una grande sorpresa che scopriremo in questa stagione ma che continuerà anche oltre”.


Il tema della quarta stagione

Non è ancora chiaro quale sarà il focus di Stranger Things 4, ma dal trailer si evince che verrà svelato qualcosa in più sul passato di Undici. Altro protagonista principale del brusio che circola sulla quarta stagione di Stranger Things riguarda proprio Jim Hopper che nella terza stagione ha sacrificato se stesso per chiudere l’accesso al Sottosopra. La cosa però non ha convinto i fan perchè la scena dei titoli di coda ha lasciato intendere che Jim sia sopravvissuto. La cosa è stata poi confermata da un primo teaser per di Stranger Things 4 che ha dato il via alla condivisione da parte dei fan di varie teorie su come potrà uscire da lì.


I nuovi attori

Netflix ha annunciato quattro nuovi attori che faranno parte di Stranger Things 4. Gli episodi, che si stanno girando ad Atlanta, vedono come nuovi attori: Amybeth McNulty nel ruolo di Vickie, nerd del gruppo che catturerà l’attenzione di uno dei protagonisti; Myles Truitt nei panni di Patrick, star del basket che perde il controllo della sua vita; Regina Ting Chen che interpreta il ruolo di Ms. Kelly, una consulente che si preoccupa molto per i suoi studenti e Grace Van Dien nel ruolo di Chrissy, capitano delle cheerleader, nonché ragazza più popolare della scuola.


La stagione più spaventosa di Stranger Things

Gaten Matarazzo (Dustin nella serie tv), ha affermato di recente che la quarta stagione di Stranger Things sarà la più spaventosa. Purtroppo le riprese sono ancora in corso quindi potrebbe passare diverso tempo prima di scoprire dettagli ufficiali sulla trama. Non vediamo l’ora di saperne di più!