Stranger Things 4, pubblicate da Netflix le prime immagini esclusive dal set della nuova stagione

La nuova stagione di Stranger Things arriverà con una prima parte il 27 maggio, ribattezzata "volume 1" e con il secondo volume il primo luglio

Stranger Things 4 è sicuramente una delle nuove stagioni più attese dagli utenti di Netflix che, proprio nelle scorse ore, ha rilasciato le prime immagini del quarto capitolo. La nuova stagione delle serie tv adorata dalla Generazione Zeta, arriverà con una prima parte il 27 maggio, ribattezzata "volume 1" (tipico ormai di Netflix che divide in blocchi le serie), e con il secondo volume il primo luglio.

“Mancano 65 giorni a #StrangerThings4, ma chi li sta contando”, scrive Netflix sui propri social network, accompagnando alla didascalia dieci esclusive foto dal set della nuova stagione.


Stranger Things 4, la trama e i nuovi attori

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Netflix aveva annunciato anche quattro nuovi attori che faranno parte di Stranger Things 4. Gli episodi vedranno infatti come protagonisti: Amybeth McNulty nel ruolo di Vickie, nerd del gruppo che catturerà l’attenzione di uno dei protagonisti; Myles Truitt nei panni di Patrick, star del basket che perderà il controllo della sua vita; Regina Ting Chen che interpreterà il ruolo di Ms. Kelly, una consulente che si preoccupa molto per i suoi studenti e Grace Van Dien nel ruolo di Chrissy, capitano delle cheerleader, nonché ragazza più popolare della scuola.


David Harbour parla di Stranger Things 4

In un’intervista riportata anche da Collider, David Harbour, l’attore che interpreta Hopper nella serie tv, ha svelato qualche dettaglio sulla quarta stagione di Stranger Things. Ecco cosa ha raccontato: “La prima cosa da dire è che sarò più grande. L’obiettivo e in generale l’idea che abbiamo di Hakwkins non sarà più la stessa. Introdurremo nuovi temi ma allo stesso approfondiremo cose già note per rendere tutto molto più chiaro. Ogni indizio porterà in una certa direzione che ovviamente non posso rivelare”, ha detto l’attore.

“So di averlo forse già detto per alcune stagioni passate ma questa è la mia preferita. Hopper sarà al massimo della purezza e anche della vulnerabilità in un certo senso. Come sappiamo, si trova rinchiuso in una prigione russa perciò sarà una persona diversa dopo questa esperienza. Vivrà una sorta di rinascita un po’ come succede a Gandalf ne Il signore degli anelli. Scopriremo nuovi e importanti parti della sua vita e ci sarà una grande sorpresa che scopriremo in questa stagione ma che continuerà anche oltre”.


Tags