26 maggio 2022, ore 14:00

Finalmente l’attesa è terminata. Torneremo a vedere i ragazzi e le ragazze che ci hanno fatto innamorare della cittadina di Hawkins. Tanta curiosità ma soprattutto tanto fermento per tutti i fan che hanno atteso anni per rientrare nella magica atmosfera del “sottosopra”. Il giorno è arrivato. Domani, venerdì 27 maggio, divano e Netflix per “mangiare” in un solo boccone tutta la prima parte della nuova stagione. Sette episodi da finire subito, aspettando poi la seconda parte che sarà disponibile da luglio. Per ingannare le attese, Netflix ha già rilasciato i primi 8 minuti del primo episodio della quarta stagione, caricandoli sulla pagina social di YouTube. I fan in delirio però non si sono accontentati. Proprio per questo, Netflix ha voluto dare un secondo “assaggino” agli amanti del “sottosopra” rendendo pubblica l’intera prima puntata della nuova stagione a Milano, in Piazza Duomo. Ti stai chiedendo quando? Ma proprio oggi!!



Il video recap, l’exclusive première e qualche mostro in giro per Milano…

Manca ormai sempre meno per la grande uscita. Ovunque troviamo cenni dei nostri personaggi preferiti: Will, Undici e ovviamente Hopper (spoiler, è vivo!). Anche la pagina Instagram di Netflix aggiorna ogni dì la bio e oggi, 26 maggio, troviamo scritto (al contrario, tipico del Sottosopra) “manca solo un giorno”. Ma proprio oggi, giovedì 26 maggio è una giornata speciale. Circa 24 ore prima del debutto infatti, la puntata iniziale sarà trasmessa a Piazza Duomo durante un evento promozionale gratuito, e quindi, gratis per tutti! La proiezione inizierà alle 21.30 e la città di Milano, dice Netflix, sarà “pervasa da una strana atmosfera”. Per prepararsi al meglio alla grande uscita di domani, poi, Netflix ha pubblicato un video recap per ricordare bene tutti gli avvenimenti più importanti delle scorse tre stagioni. 


E non solo, non mancano gli spoiler.. si parla anche di qualche “demogorgone” che potrebbe spuntar fuori all’improvviso proprio a Milano tra il 27 e il 28 maggio! Allora non rimane che prepararsi al meglio per questa nuova uscita, rivedere qualche puntata saliente, prendere pop corn e patatine e chissà, se dovesse arrivare qualche mostro, chiamare la nostra Undi