Stranger Things e la sessualità di Will: i creatori della serie rispondono

I fratelli Duffer promettono che Stranger Things "risolverà" le domande sulla sessualità di Will entro la fine della quarta stagione

I fan che sperano in risposte sulla sessualità di Will Byers nella quarta stagione di Stranger Things non dovranno aspettare ancora a lungo.

I creatori della serie Matt e Ross Duffer, alias Duffer Brothers, immaginano che gli spettatori se lo staranno chiedendo dopo che sono stati lasciati suggerimenti su Will (Noah Schnapp) durante i primi sette episodi della quarta stagione, che Netflix ha rilasciato il 27 maggio.


Stranger Things: annunciata l’ultima stagione

"È qui che le cose si complicano dal momento che non abbiamo ancora rilasciato l'intera stagione", ha spiegato Matt a TVLine. "Voglio solo che le persone guardino gli ultimi due episodi", che dovrebbero uscire il 1 luglio.

"Abbiamo archi narrativi e archi di personaggi", ha detto Ross. "Abbiamo pubblicato in due atti questa stagione. L'atto finale, che è costituito dagli ultimi due episodi, risolve molte cose, sia il personaggio che la storia, e poi alcune sono anche per prepararci alla nostra ultima stagione".

Schnapp, 17 anni, ha recentemente parlato con People di come i fan di Stranger Things vedrebbero il suo amato personaggio Will "sotto una luce diversa" in questa ultima stagione.

"Sento che le persone sono abituate a vederlo combattere un mostro o lottare con il lato soprannaturale di Stranger Things", ha detto. "Ma in questa stagione, c’è molto di più delle sue lotte personali e delle lotte con la sua identità e penso che sia interessante per il pubblico vederlo".


Stranger Things 4: la stagione più lunga

Stranger Things è stata presentata in anteprima su Netflix nel 2016. Oltre a Schnapp, l'acclamata serie drammatica di fantascienza è interpretata da Millie Bobby Brown, Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.

Natalia Dyer, Charlie Heaton, Sadie Sink, Joe Keery, Maya Hawke e Priah Ferguson aiutano a completare il cast. Senza dimenticare Dacre Montgomery che è stato uno dei personaggi della seconda e terza stagione e che è riapparso brevemente nella quarta.

I Duffers, 38 anni, hanno dichiarato in una precedente lettera ai fan che la quarta stagione è "più lunga che mai" annunciando: "Data la lunghezza senza precedenti, e per farvelo arrivare il prima possibile, la stagione 4 sarà pubblicata in due volumi."

I Duffer Brothers hanno anche usato l'annuncio per svelare che Stranger Things si concluderà dopo la sua quinta stagione.


Tags