04 dicembre 2019, ore 13:00

Il nuovo singolo di Emma si chiama "Stupida Allegria",  estratto dall’ultimo disco di inediti “Fortuna”.

Con questo brano, caratterizzato anche da alcune sfumature rap, Emma tira fuori il suo lato più ruvido e malinconico grazie all’aiuto di Franco 126, autore del testo, e Dario Faini. «Un paio di Gin Tonic e una valanga di pensieri e di parole che io - racconta EMMA - e Franco 126 ci siamo rovesciati addosso, una sera a Milano per caso. Questo pezzo nasce proprio cosi. Franchino insieme a Dardust hanno tirato fuori il mio lato ruvido e malinconico. Quando siamo circondati da troppo tempo dalla bellezza iniziamo a darla per scontata. Errore gravissimo».

Con “Fortuna” , Emma, nel suo decimo anniversario di carriera musicale, torna più matura e consapevole con un disco positivo, colorato, dal sound moderno e un nuovo linguaggio vocale.

Un album uptempo composto da 14 brani che vanta la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni, Elisa e Frenetik & Orang3.




 Emma presenterà live “FORTUNA” al suo pubblico il 25 maggio all’Arena di Verona, già Sold Out.

Ma non finisce qui, per celebrare questi primi 10 anni saranno “9+1” i concerti di EMMA nel 2020: dopo l’Arena di Verona, infatti, da ottobre Emma sarà impegnata con “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020”, 9 concerti nei principali palasport d’Italia.

Queste tutte le date del prossimo tour:

3 ottobre – JESOLO – Pala Invent

5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum Di Assago

10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport

13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum

16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope

17 ottobre – BARI – Pala Florio

20 ottobre – CATANIA – Pala Catania

23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena

24 OTTOBRE – TORINO – Pala Alpitour


Emma a Radio Zeta