04 ottobre 2023, ore 14:10

Su Tik Tok diventa virale la "Regola numero 5", ma di cosa si tratta? Lo spiega Danny Enrico
PHOTO CREDIT: TikTok

C'è un nuovo trend su Tik Tok. Si tratta della "regola numero 5", che sta spopolando tra i ragazzi della Generazione Zeta. Ma di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo subito.

Da giorni questa frase viene usata da migliaia e migliaia di utenti, senza che molti sappiano davvero il significato. Per spiegarlo occorre partire da quello che scrive Danny Enrico. In un  TikTok molto virale dice:  “Sembra una brava ragazza, posso fidarmi di lei”, e poi subito dopo aggiunge: “Regola n.5”. E sui social, in poco tempo, accade di tutto: condivisioni della Stories, interrogativi sul significato del nuovo trend.

COSA SIGNIFICA DAVVERO "REGOLA NUMERO 5"?

Chi si fida di qualcuno, chi si sente disposto a fidarsi, deve però tenere ben presente questa regola. Appunto, la regola numero 5. Coniata, inventata, virale, sui social. “Non mostrare amore, l’amore ti ucciderà”, scrivono sui social molti Tiktoker nelle ultime ore. 

La regola numero 5, quindi, arriva da ben lontano: si fa riferimento ad una citazione del rapper statunitense "50 cent", ossia Curtis James Jackson III, all’interno del film Get Rich or Die Trying. In questa pellicola il personaggio principale dice: Regola numero 5: non mostrare amore – l’amore ti farà uccidere (Rule number 5, show no love – love will get you killed). Tutto spiegato così semplicemente.     

CHI E' DANNY ENRICO?

Content creator, sportivo, bodybulder. Definito anche GymtokerDanny Enrico ha partecipato alcuni mesi fa alla sua prima gara (che è andata benissimo con la vittoria), seguito e applaudito dai followers. Danny si è classificato primo alla “Rome Natural Gladiator", applaudito e supportato da tantissimi tiktoker.

Oltre 400 mila followers sui social, nei giorni scorsi ha pubblicato un video in cui mangia un gelato. Nulla di strano, ovvio. Ma per uno sportivo, sempre attento alla dieta, si tratta di uno sgarro. Concesso.