20 febbraio 2021, ore 23:14 , agg. alle 10:21

Suite 102.5 Prime Time Live: Ernia e Rkomi saranno ospiti nella serata di domani su RTL 102.5

Ritorna l’immancabile appuntamento musicale con la “Suite 102.5 Prime Time Live”, il format targato RTL 102.5 che ogni lunedì sera dalle 21.00 ospita nei suoi studi di Milano i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima. La Suite ha finora ospitato grandi nomi della musica italiana come Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa,The Kolors, Emma e Ornella Vanoni.


Ernia e Rkomi ospiti della Suite 102.5 Prime Time Live

Domani, lunedì 22 febbraio, sarà la volta di ERNIA e RKOMI che presenteranno dalle 21.00 tutta la loro musica in versione speciale in esclusiva per RTL 102.5. Inoltre, i due artisti milanesi che hanno in poco tempo conquistato un grande rilievo nella scena musicale italiana, presenteranno anche il feat che hanno realizzato insieme nel brano “Acqua calda e limone”. Durante il live Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari sarà presente come ospite speciale.

“Suite 102.5 Prime Time Live”: dove seguire l’evento?

A condurre la serata ci sarà, in studio, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con Ernia e Rkomi e gestirà l'interazione con i fan che interverranno in diretta. L’evento si potrà seguire in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live, Ernia e Rkomi si sposteranno poi nella “Social Room” per chiacchierare con Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, e rispondere alle domande dei fan in collegamento per un meet&greet esclusivo. Anche questo momento dove gli artisti incontrano virtualmente il loro pubblico, sarà trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.


Ernia e Rkomi, i rapper milanesi del momento

Ernia, nome d’arte di Matteo Professione, nasce a Milano il 29 Novembre del 1993 ed è un artista molto apprezzato e di grande rilievo, arrivato al successo con il brano “Superclassico”, certificato quattro volte disco di platino. I suoi video vantano su YouTube milioni di visualizzazioni e di likes e nel corso della sua carriera ha realizzato diverse collaborazioni con i big della musica italiana come Fabri Fibra ed Elodie. Il 22 gennaio scorso è anche uscita la nuova versione di “Ferma a Guardare”, in duetto con i Pinguini Tattici Nucleari, già grande successo radiofonico. 

Rkomi, nome d’arte di Mirko Manuele Martorana, ha 26 anni ed è già considerato come uno dei giovani più promettenti della scena rap italiana. Alla sua età ha già collaborato con diversi artisti italiani importanti come Elisa, Jovanotti, Sfera Ebbasta, Ghali, Carl Brave e Dardust nell’album “Dove gli occhi non arrivano”, uscito lo scorso marzo e che ha raggiunto gli oltre 100 milioni di stream.