04 aprile 2021, ore 11:18 , agg. alle 12:22

Ritorna l’immancabile appuntamento musicale con la “Suite 102.5 Prime Time Live”, il format targato RTL 102.5 che ogni lunedì sera dalle 21.00 ospita nei suoi studi di Milano i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima. La Suite ha finora ospitato grandi nomi della musica italiana come Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa, The Kolors, Emma, Ornella Vanoni, Rkomi ed Ernia, Francesca Michielin, i Måneskin e Francesco Renga.


Irama ospite della Suite 102.5 Prime Time Live

Domani, lunedì 5 aprile, sarà la volta di IRAMA che presenterà dalle 21.00 tutta la sua musica in versione speciale in esclusiva per RTL 102.5. L’artista si esibirà live dopo la sua partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano ‘La Genesi del tuo colore’, già certificato disco d'Oro con quasi 16 milioni di streaming e più di 10 milioni di views.

“Suite 102.5 Prime Time Live”: dove seguire l’evento?

A condurre la serata ci sarà, in studio, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con Irama e gestirà l'interazione con i fan che interverranno in diretta. L’evento si potrà seguire in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live, Irama si sposterà poi nella “Social Room” per chiacchierare con Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, e rispondere alle domande dei fan in collegamento per un meet&greet esclusivo. Anche questo momento dove gli artisti incontrano virtualmente il loro pubblico, sarà trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

Irama torna dal vivo con due date speciali

Irama proporrà in una versione live speciale e acustica tutti i suoi successi fino ad arrivare al brano presentato a Sanremo 2021.

Nel 2019 l’artista ha battuto il record di vendite e classifiche, con un tour che ha registrato il tutto esaurito con l’ultimo concerto sold out al Forum di Assago. Nel 2020 Irama ha pubblicato l'EP “Crepe”, certificato oro, che contiene “Mediterranea”, certificato quadruplo disco di platino e che ha scalato tutte le classifiche di vendita.


Attualmente l’artista è impegnato con la scrittura delle canzoni del nuovo disco e tornerà dal vivo nei palazzetti per due date speciali: Sabato 9 ottobre 2021 || Roma @ Palazzo dello Sport e mercoledì 27 ottobre 2021 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum.