13 marzo 2024, ore 18:46 , agg. alle 18:58

Ci sono serie televisive che riescono a conquistarsi un posto nel cuore degli spettatori. Quando finiscono è un vero e proprio “lutto” e i motori di ricerca continuano a registrare, dopo anni, domande sulle stagioni successive. Per gli amanti dei drama, o meglio dei legal drama, Suits è sicuramente un tasto dolente. La show statunitense creato da Aaron Korsh è andato in onda dal 23 giugno 2011 al 25 settembre 2019, per nove stagioni, ma il pubblico ne vuole ancora. Chi la scamperà?


IL CAST DI SUITS SI RIUNIRÀ A GIUGNO 2024

La risorsa più importante di un avvocato è la sua abilità nel sentirsi sempre sicuro di sé”, diceva Gabriel Macht nella prima stagione di Suits. Forse non sapeva che questa affermazione avrebbe potuto estenderla anche agli attori del cast. A cinque anni dalla fine della serie, gli spettatori non vedono l’ora di incontrare i propri beniamini e finalmente ne avranno occasione. Da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno e si svolgerà ad Austin, in Texas, l'ATX TV Festival 2024 che ha intenzione di radunare le star del show per un meet and greet senza precedenti. Sapete chi ha già confermato la propria presenza?



QUALI ATTORI SARANNO PRESENTI ALLA REUNION DI SUITS?

Li avevamo già visti sul palco dell’ultima edizione dei Golden Globe ma ai fan non è bastato. Tra i futuri protagonisti della reunion di Suits ci saranno: Patrick J. Adams (Mike), che è rimasto fino alla settima stagione; Sarah Rafferty, che ha interpretato Donna per tutti i 134 episodi; Dulé Hill, che ha vestito i panni di Alex Williams dal 2017 al 2019; Amanda Schull che ha avuto la parte della giovane avvocatessa Katrina Bennett; e il produttore esecutivo Aaron Korsh.

C’è grande attesa anche per i “non ancora confermati”: Gina Torres (Jessica Pearson); Gabriel Macht (Harvey Spectre); Rick Hoffman (Louis Litt); Katherine Heigl (Samantha Wheeler); e ovviamente Meghan Markle (Rachel Zane). La duchessa di Sussex era già stata velatamente criticata dagli ex colleghi ai Globe, crediamo ci siano poche possibilità di vederla!