24 novembre 2023, ore 17:16

Sul web diventa virale il "trapezio", ecco qual è il motivo. Conosciamo meglio Domenico Macrì
PHOTO CREDIT: Instagram

La frase diventa virale. Tutti ne parlano. Nel giro di pochi giorni, sui social, la frase "Beccati sto trapezio" spopola con visualizzazioni e regna su TikTok. Ma perché? C'è un motivo che adesso vi spieghiamo.

Milioni e milioni di visualizzazioni con un solo video, che diventa d'oro. Le frasi che accompagnano il video, poi, vengono letteralmente copiate e riportate da migliaia di utenti. "Entra? No, non entra! Non può entrare”: il video su TikTok inizia proprio così. Il riferimento è legato al trapezio, muscolo molto conosciuto dalla Generazione Zeta (che ama allenarlo). Il protagonista del video in questione mostra fiero, orgoglioso, il trapezio sostenendo che è troppo grande. Quindi potrebbe non entrare nell'inquadratura. 

L'ACCOUNT UFFICIALE E LA NASCITA DEI FAN

Tutto nasce da un account ufficiale: @il_mac_64_ufficiale. Dopo diverse ore, il video diventa virale e arrivano anche i fan. Numeri impressionanti: 350 mila follower su TikTok, 200 mila su Instagram.

Domenico Francesco Macrì, 59 anni, ama il fitness.  Come possiamo notare, tra le sue più grandi passioni ci sono il fitness e il body building. A testimoniarlo, ci sono i numerosissimi video realizzati in palestra.

Le frasi più simpatiche, nel giro di pochi giorni, sono state condivise da milioni di utenti. Ad esempio: “Beccatevi ‘sto cigno, per favore”, solo per citarne una delle tante.