22 agosto 2022, ore 15:56 , agg. alle 16:13


Vacanza da brividi per I Ferragnez. Nulla di grave per la coppia più social di sempre, che adesso deve fare i conti con quello che dice il web dopo l'ultimo video pubblicato da Fedez.

"Magical sunset", con queste parole il rapper milanese commenta le vacanze ad Ibiza. Vista suggestiva e panorama mozzafiato. E il video, nel giro di poco tempo, diventa virale. Sicuramente viene realizzato utilizzando un drone ad un'altezza spettacolare: tutto questo suscita l'ira di una parte del web, che giudica eccessivamente pericoloso lo scatto. In pratica, la Ferragni e Fedez sono in bilico su una roccia ad Ibiza e si tratta di un gesto che non deve essere assolutamente imitato perché potrebbe essere troppo rischioso.



LA REAZIONE DEI FOLLOWERS

In Rete scoppia un caso dopo quel post. Anche i followers di Fedez sembrano arrabbiati per un gesto forse azzardato, spericolato, folle. Si legge, ad esempio, un commento tagliente di un utente: "Potevano evitare. Anzi dovevano evitare. Anche perché poi tanti ragazzi simulano queste situazioni. E poi anche perché a casa hanno due bimbi che aspettano". Poi ancora: "Quando due come loro sono così tanto seguiti hanno il dovere di non pubblicare cose pericolose. Perché ci sono ragazzi che poi fanno cos’è veramente pericolose per imitarli"; "Sapere che avete un grandissimo potere di ipnosi su tanti adolescenti. Io credo che non è stata una buona cosa fare un video così per immortalare il tramonto, tanti ragazzi vorranno copiarvi e non credo sia molto sicuro".

In ogni modo si tratta di un video realizzato in posto impervio, ma accessibile a tutti con una vista mozzafiato, che regala tante suggestioni. Per chi soffre di vertigini (e non solo) sarebbe meglio evitare: una foto acchiappa like non vale quanto la vita.