16 novembre 2022, ore 17:35

Direttamente dal profilo social della piattaforma arriva notizia del primo reality show prodotto da Netflix: Summer Job. Il trailer postato sul profilo racconta quello che potremo vedere solo dal 16 dicembre in streaming

SUMMER JOB: COSA SUCCEDERÀ?

I concorrenti saranno 10 e tutti tra i 18 e i 23 anni. Un cast giovanissimo scelto per trascorrere una vacanza da sogno in una villa in Messico, sulla riviera Maya. Unico obiettivo? Feste e divertimento. O almeno questo è quello che pensano i ragazzi. In realtà, quello che non sanno, è che per continuare la loro avventura da sogno dovranno cimentarsi in qualcosa che non hanno mai fatto: lavorare! Summer Job infatti nasce per tutti quei ragazzi che nella vita non sono stati abituati a guadagnarsi da vivere e non hanno mai lavorato, definiti dallo stesso trailer “pigri e viziati”.

Dopo le prime 24h ore a godersi quel paradiso, i ragazzi capiranno che tutto ha un costo: per raccogliere il budget settimanale e continuare con il divertimento, dovranno lavorare in alcune attività locali della riviera sotto il controllo di supervisori esigenti. Chi non porterà a termine il lavoro o non si impegnerà a sufficienza, non riceverà il budget settimanale e sarà a rischio eliminazione.


CHI SONO I CONCORRENTI?

Sono stati resi noti i nomi dei 10 partecipanti al reality: Angelica, amante della moda e dalla forte personalità; Gian Marco, laureato in Fashion Design e detto dagli amici “Il Baronetto” o “Briatore”; Lavinia, si trova nel bel mezzo di un anno sabbatico dopo la maturità; Marina, lei vive il suo anno sabbatico da quasi due anni e ama le feste e i viaggi; Matthias, diplomato a Londra in un college privato ma ancora nessuna esperienza lavorativa; Melina, torinese di origini brasiliane molto esuberante; Pietro, l’apparenza è per lui fondamentale e lavorare lo definisce “crudele”; Pit, ama il calcio e racconta di non aver mai ricevuto un due di picche da una ragazza. Tra i concorrenti anche due tiktoker: Samuele, sui social “Mastrohh” figlio dell’ex pallavolista Luigi Mastrangelo, si definisce un atleta e un crypto trader e Sofia Carollo che non ama le regole e vuole viversi tutto al massimo. Con loro l’attrice Matilde Gioli che condurrà il programma e li aiuterà ad affrontare le difficoltà quotidiane.