04 ottobre 2023, ore 17:09

Certi amori fanno dei giri immensi e poi vengono definiti “infantili”. Qualora non lo sapeste, SZA e Drake hanno avuto una breve relazione nel 2008. Sono state diverse le occasioni in cui entrambi hanno parlato (bene) dell’altro, ma in una recente intervista con Rolling Stones la cantante di “Kill Bill” ha rivelato nuovi dettagli.


SZA PARLA DI NUOVO DELLA SUA PASSATA RELAZIONE CON DRAKE

Sono i tabloid statunitensi o SZA che non riesce a dimenticarsi di Drake? Forse entrambi. Da quando è uscito il brano “Mr. Right Now”, in cui Champagne Papi racconta la sua love story con la cantante, i giornali sembrano cercare continuamente dettagli scottanti tra i due. "Perché uscivo con SZA nel 2008 /Se ti va bene, tesoro, può ancora giocare", aveva scritto Drake con 21 Savage e Metro Boomin nel 2020. E i tabloid volevano saperne di più. Soprattutto dopo la collaborazione dei due sulle note di “Slime you out”, che ha ulteriormente alimentato la curiosità dei fan scalando le vette delle classifiche.

In una recente intervista con Rolling Stones però, è stata la stessa SZA a regalare nuovi dettagli sulla loro passata relazione. “Non era caldo, pesante o altro. Sembravano vibrazioni giovanili. Era così infantile", ha spiegato. Secondo la cantante è stato un problema d’età a dividerli: entrambi erano troppo giovani per apprezzare e capire l’altro a pieno. E forse ha ragione! Ci riproveranno?



IN CHE RAPPORTI SONO SZA E DRAKE OGGI?

Un aspetto positivo del rapporto tra SZA e Drake è che nonostante siano ex sono rimasti in ottimi rapporti. “Siamo a posto. E siamo sempre stati fantastici", ha condiviso SZA con Audacy in occasione della promozione del suo nuovo album, SOS. “Non è mai stato strano. Non è successo del tutto all'improvviso quando me lo ha fatto sapere. Non sapevo che fosse una canzone con 21 o qualcosa del genere", ha continuato. "Ma ogni volta che mi ha menzionato, è sempre stato positivo. Non ha mai detto nulla di negativo su di me. Sono grata per questo. Ho un'alta stima di lui... È King Drake", ha concluso la cantante. Come darle torto? Non si può essere arrabbiati con Champagne Papi.