08 aprile 2021, ore 11:45 , agg. alle 12:39

Oggi T4TiNo23 sarà ospite di Radio Zeta, lo youtuber italiano famoso per i suoi gameplay di Fifa e Vlog sul Calcio.

Biografia di T4TiNo23

T4TiNo23, all’anagrafe Salvatore Marrali, è nato a Torino il 23 dicembre del 1994. Il Nickname gli è stato dato dalla madre che da piccolo lo chiamava “tati” o “Tatino” mentre il 23 è dovuto al giorno della sua nascita.

Salvatore ha frequentato la scuola superiore Piazza dei mestieri e ha studiato nel settore della cucina. Ha poi deciso di intraprendere la strada del creator su YouTube dopo essere diventato amico di alcuni youtuber che seguiva, come ad esempio ezektoor o ilvostrocarodexter.

Giocando con loro, T4TiNo23 si è appassionato a questo mondo e un po’ per gioco ha iniziato questa nuova avventura che gli ha permesso di conoscere personaggi come Tony Tubo, Ohm, Enry Lazza, Kreepah12 e Fius Gamer.


Il canale YouTube di T4TiNo23

Salvatore crea il suo canale per far divertire e appassionare chi lo segue, condividendo sfide con il cibo, challenge con la crew e preparazioni di ricette fatte da lui stesso.

La sua carriera su YouTube comincia con Call Of Duty e GTA per poi concentrarsi su FIFA con spacchettamenti e varie serie.


T4TiNo23 e l’amore per la Juventus

Un’altra sue grande passione è il calcio ed in particolar modo la Juventus. TATiNo23 è infatti un grande tifoso bianconero e uno dei suoi format video più seguiti riguarda proprio le reaction alla sua squadra del cuore.

"Si avvicina la partita più importante del campionato e L’idea di vedere il derby d’Italia senza tifosi è una sconfitta per il calcio... non ci voglio nemmeno pensare... comunque Questa sera vogliamo vedere 11 Leoni, non dobbiamo sottovalutare il Lione detto questo #Forzajuve sempre", così T4TiNo23 in uno dei suoi post su Instagram.


T4TiNo23 fa anche parte degli Elites, il gruppo di amici composto da Andrea Fusco, Mirko Fusco, Antonio Fusco per “Fius Gamer”, Omar Aamoum per “Ohm”, Enrico Lazzarato per “Enry Lazza” e Salvatore Marrali per “T4tino23”, che uniti dalla passione per il calcio hanno iniziato a creare contenuti macinando milioni di visualizzazioni.

Il progetto è partito l’11 giugno 2019 con l’apertura del canale ufficiale Youtube che nei primi quattro mesi è riuscito a raggiungere 240k iscritti e 6 milioni di visualizzazioni con soli 9 video pubblicati.


Fai la tua domanda a T4TiNo23

Oggi, 8 aprile 2021, T4TiNo23 sarà ospite di Radio Zeta durante il programma Generazione Zeta condotto da Ilaria Arpino e Francesco Taranto. Segui la diretta dalle 17 alle 19 in radio, in tv sul canale 266 del digitale terrestre e 735 di Sky, sull'app di Radio Zeta e in streaming su radiozeta.it

Scrivici le tue domande per T4TiNo23 sulle nostre pagine ufficiali di Instagram e Facebook.