15 marzo 2023, ore 16:52

Tananai è più calmo. È cresciuto musicalmente. Dopo essersi guadagnato un posto tra le maggiori rivelazioni del panorama musicale italiano, lo scorso anno, è tornato sul palco dell’Ariston con un pezzo intimo. Una storia d’amore. Una storia vera. “Tango”, il brano che Tana ha scritto per il Festival di Sanremo 2023 con Paolo Antonacci, Alessandro Raina e Davide Simonetta, è una ballad strappacuore che ha emozionato il grande pubblico e l’artista stesso. Confermandone, ancora una volta, il talento.

TANANAI E IL VIDEO VIRALE IN CUI CANTA CON UN’ARTISTA DI STRADA “TANGO”

Non è la prima volta che Tananai diventa virale. Qualche giorno fa, dopo aver terminato un’intervista, si è esibito per strada in un duetto inaspettato. “Ero a Roma in via del Corso. Volevo fare due passi ma è un po’ difficile senza essere fermati. Sono entrato in un negozio per comprare un cappellino e nascondermi ma dopo aver pagato esco fuori e sento Tango”, racconta l’artista che si è fermato a cantare con un’artista di strada dopo aver riconosciuto il suo brano. Un momento inaspettato ed emozionante, soprattutto per la ragazza che, dopo il tag di Tananai, ha guadagnato moltissimi followers. Chapeaux!



È UFFICIALE: TANANAI SI ESIBIRÀ AL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2023

Non vedo l’ora”, inizia così Tananai che si unisce ufficialmente alla line up del Radio Zeta Future Hits Live 2023. “Mi sono divertito un sacco l’anno scorso. Abbiamo fatto una bella caciara”, racconta Tana che è entusiasta di cantare il 10 giugno al centrale del Foro Italico di Roma, dopo l’esperienza dell’anno scorso. Voi avete già acquistato i biglietti su TicketOne?



TANANAI È FIDANZATO? CREDE NELL’AMORE A DISTANZA?

Parlando di “Tango”, il brano che ha presentato a Sanremo 2023, Tananai si è lasciato scappare un parallelismo con la sua vita privata. L’artista crede nell’amore a distanza e la sua attuale relazione ne è la sintesi. “Sono sempre via, mi sposto spesso e volentieri. Lei sa che seguire il mio sogno mi rende felice, di conseguenza rispetta le mie scelte e io rispetto le sue”, spiega l’artista che ci da una lezione: passare meno tempo, insieme, felici, è meglio che passare molto tempo, insieme, frustrati. Come dargli torto?


Tananai: "il 10 giugno sarò al Future Hits 2023"