19 gennaio 2024, ore 17:49

Fermi, fermi, fermi tutti. Qualcuno ha detto che Tate McRae e The Kid LAROI stanno insieme? I due artisti, amatissimi dalla Generazione Zeta, sono stati fotografati all’inizio del mese in Messico. Dopo la breve vacanza, pare che i due si siano visti molto spesso e che ieri sere abbiano cenato in un noto ristorante di Los Angeles in un tete a tete. Possiamo ufficializzare la relazione?



TATE MCRAE E THE KID LAROI A CENA FUORI INSIEME A LOS ANGELES

Ci sono due opzioni: Tate McRae e The Kid LAROI sono diventati intimi amici, oppure hanno iniziato a frequentarsi. Nella serata di ieri la cantante di “Exes” e il cantante di “Without You” hanno mangiato insieme da Giorgio Baldi, un famosissimo ristorante italiano di Los Angeles. Secondo il magazine statunitense People, i due ragazzi avrebbero trascorso molto tempo insieme a partire da quel primo avvistamento in Messico. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma a quanto ne sappiamo entrambi sono attualmente single.

Per la loro presunta uscita romantica Tate ha scelto un abbigliamento casual con un completo Adidas e un paio di stivali neri. The Kid LAROI ha mantenuto un look altrettanto casual indossando una felpa rossa dell'Indiana University, jeans strappati oversize, un berretto grigio e le scarpe da ginnastica della Converse. Sono molto carini insieme, non trovate?



TATE MCRAE E THE KID LAROI SONO STATI AVVISTATI PER LA PRIMA VOLTA IN MESSICO

All’inizio di questo mese, Tate McRae e The Kid LAROI sono stati avvistati in Messico durante una vacanza con gli amici. I fan più attenti, si sono accorti che la cantante di “Greedy” ha addirittura postato una foto con una maglietta molto simile a quella che ha indossato LAROI per il viaggio. Durante le vacanze il cantante ha commentato con un'emoji sotto al post della McRae,e una follower super attenta si è accorta che in una foto di gruppo compare uno dei suoi tatuaggi. Quanti indizi fanno una prova? Qui ce ne sono un bel po’.