28 settembre 2023, ore 18:28

È circa una settima che non parliamo d’altro e siamo sicuri ne avremo ancora per molto. Habemus foto di Taylor Swift e Travis Kelce. Finalmente! È stato il magazine online TMZ a pubblicare uno scatto inedito della cantante e del giocatore di football. E questa volta erano più vicini che mai. L’avete visto?



TRAVIS KELCE E TAYLOR SWIFT POTREBBERO EFFETTIVAMENTE ESSERE UNA COPPIA!

Volevate le prove fotografiche? Oggi, grazie a TMZ, le abbiamo. E siamo sempre più sicuri che tra Taylor Swift e Travis Kelce sia in corso una love story affatto banale.

Proprio questa mattina, il magazine statunitense ha ottenuto uno scatto di ciò che è accaduto subito dopo la vittoria dei Kansas City Chiefs sui Chicago Bears. La foto documenta quello che sembra essere l'after party tenutosi al Prime Social di Kansas City. Secondo quanto raccontato ieri da Travis Kelce, nel suo podcast “New Heights with Jason and Travis Kelce”, lui e Taylor si sarebbero dati alla fuga subito dopo la partita. Il punto è che non sappiamo dove. A quanto pare, secondo un insider vicino alla presunta coppia, Travis avrebbe prenotato un intero ristorante per celebrare la vittoria con la sua famiglia, i compagni di squadra e gli amici. Ma soprattutto per regalare un po’ di privacy a Taylor. Peccato che non ci sia riuscito.



IL LEGAME TRA TAYLOR SWIFT E TRAVIS KELCE IN UNA FOTO

Che stiano insieme, oppure no, il legame tra la popstar e il giocatore di NFL è evidente. Nella foto ottenuta da TMZ, Taylor e Travis sono chiaramente a proprio agio l'uno con l'altra. Molto vicini. La Swift ha avvolto dolcemente il braccio attorno al collo di Kelce mentre entrambi continuavano a conversare con il resto degli invitati in questo esclusivo rooftop. Cosa c’è tra di loro? Taylor non ha ancora commentato la vicenda e non crediamo possa farlo nel breve periodo. Non ci resta che aspettare qualche altro dettaglio da Travis. Ci sembra molto più disinvolto!