16 febbraio 2024, ore 18:28 , agg. alle 18:38

Durante le grandi celebrazioni per l’ultima edizione del Super Bowl è purtroppo avvenuta una tragedia: 1 morto e 22 feriti a causa di una sparatoria vicino alla parata dei Kansas City Chiefs. La polizia non conosce ancora il motivo alla base della sparatoria, ma è certo che questo orribile episodio abbia toccato i protagonisti dell’evento sportivo dell’anno. Taylor Swift, compagna di uno dei giocatori della squadra di casa, Travis Kelce, si è come al solito distinta mandando le sue condoglianze e un importante donazione alla famiglia della vittima. È il caso di dire: persona dell’anno e cuore dell’anno.



TAYLOR SWIFT HA DONATO 100.000 DOLLARI ALLA FAMIGLIA DI LISA LOPEZ-GALVAN

Non ci sono molti altri modi per descrivere l’accaduto: mercoledì c’è stata una sparatoria di massa. Oltre ai 22 feriti c’è anche una vittima, Lisa Lopez-Galvan, la dj della radio locale che ha purtroppo lasciato due figli. La triste vicenda, arrivata all’orecchio di Taylor Swift, l’ha spronata a donare 100 mila dollari in due donazioni su Gofundme. “Invio le mie più sentite condoglianze e condoglianze per la tua devastante perdita. Con affetto, Taylor Swift", ha scritto la cantante nella sezione "Parole di sostegno" della pagina, che fino a venerdì mattina aveva ricevuto donazioni per un totale di oltre 180.000 dollari. Un vera tragedia che trovato il sostegno dell’intera città.



TAYLOR SWIFT ANNUNCIA "THE TORTURED POETS DEPARMENT" IN AUSTRALIA E RIVELA UNA NUOVA CANZONE BONUS: THE BOLTER

Mettendo da parte il triste episodio di cronaca, ieri sera Taylor ha stupito il suo pubblico australiano. “Scrivere canzoni è qualcosa che mi accompagna davvero nella vita. Non ho mai avuto un album in cui avessi bisogno di scrivere canzoni più di quanto ne avessi bisogno per questo album", ha detto sul palco la cantante riguardo alla stesura del suo undicesimo album in studio, che uscirà il 19 aprile. Ma non è tutto. Taylor sta rilasciando una versione in edizione limitata che conterrà un'esclusiva bonus track intitolata "The Bolter". Sarà dedicata all’ex Joe Aldwin?