16 maggio 2023, ore 17:47

Tutti lo pensano e nessuno lo conferma. Ma le foto parlano chiaro! Taylor Swift è uscita ieri sera, e non era sola. A farle compagnia, oltre a un gruppo di amici, c’era lui: Matty Healy, voce dei 1975. I due sono stati avvistati mentre lasciavano insieme gli Electric Lady Studios di New York. Possiamo finalmente ritenerli una coppia?


TAYLOR SWIFT E MATTY HEALY CONTINUANO A TRASCORRERE DEL TEMPO INSIEME A NEW YORK CITY. SONO FIDANZATI?

Le voci di una storia d’amore tra Taylor Swift e Matt Healy sono sempre più rumorose. E l’ultima paparazzata di ieri, in cui il cantante accompagna dolcemente Taylor poggiandole il braccio sulla schiena, non fa che confermare le tesi dei fan.

Le due popstar sono state fotografate di nuovo insieme, mentre lasciavano gli Electric Lady Studios nel Greenwich Village, dopo una sessione di registrazione. Per l'occasione, Taylor ha sfoggiato una felpa viola e grigia con il logo della New York University, che l’anno scorso le ha riconosciuto un dottorato honoris causa, e una minigonna nera sopra le scarpe da ginnastica. Matty, in perfetto stile 1975, ha indossato un look total black con un paio di stivaletti marroni.

I due non erano soli. Insieme alla presunta coppia c’era anche Kendrick Lamar, con cui Taylor ha lavorato nel suo brano "Bad Blood", e il suo collaboratore di lunga data Jack Antonoff con la fidanzata Margaret Qualley. Ma non è tutto. Anche Jerrod Carmichael, Florence Welch, Adam Goldberg e Christopher Abbott sono stati visti lasciare lo studio. Più che un uscita è un raduno!



TAYLOR SWIFT E MATTY HEALY GIOVEDÌ HANNO CENATO INSIEME AL RISTORANTE “CASA CIPRIANI”

L'incontro in studio di Taylor e Matty arriva dopo che i due sono stati avvistati giovedì al ristorante “Casa Cipriani” di New York. Le foto pubblicate sui social media mostrano la presunta coppia che si tiene per mano in uno spazio riservato ai membri. "Taylor è felice. È molto concentrata sul suo tour, ma si diverte a uscire con Matty quando è fuori", ha detto una fonte a PEOPLE. "Sono in giro e si divertono. Non è solo un amore platonico", ha aggiunto un addetto ai lavori.

Dopo la rottura con Joe Alwin, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Taylor “accompagnata”. Ma la storia con Healy è diversa. Le due popstar erano già finite sotto la lente d’ingrandimento dei tabloid nel 2014. Anche se Healy aveva negato: "E’ tutto falso". Cosa dirà adesso? Gli uffici stampa sono in religioso silenzio. Aspettiamo una canzone!