08 maggio 2023, ore 19:19 , agg. alle 19:34

Quanto rumore attorno a Taylor Swift!

La cantante, che dopo sei anni si è lasciata con il suo storico fidanzato Joe Alwyn, ha già conquistato le pagine di cronaca rosa con una presunta nuova frequentazione: Matty Healy, la voce della band 1975. Non tutti credevano alle voci sul web, ma quando Healy si è presentato a Nashville, per vederla in concerto, qualcosa è cambiato. Nelle ultime ore, una fonte vicino alla protagonista dell’Eras Tour, avrebbe “regalato” informazioni piccanti su questa nuova relazione. Sapete cos’ha detto l’insider a E!Entertainment?



Taylor Swift è fidanzata con Matty Healy?

Taylor è già pronta per una nuova relazione oppure no? Secondo un insider vicina alla cantante, sì. “Taylor e Matty si piacciono. Taylor ha una cotta per Matty e si stanno divertendo insieme. Matty pensa anche che Taylor sia fantastica e anche incredibilmente talentuosa", ha detto la fonte a E!Entertainment. Ma come si sono conosciuti i due artisti? A quanto pare sarebbero stati riuniti da un amico e collaboratore di Taylor, Jack Antonoff, che ha co-prodotto e co-scritto dozzine e dozzine dei suoi successi. "Taylor e Matty sono usciti di recente e Jack Antonoff li ha rimessi in contatto. Si sono già frequentati brevemente in passato", ha continuato la fonte. Eppure, il cantante dei 1975 aveva negato in precedenza un coinvolgimento con la Swift. Stava mentendo per preservare qualcosa di bello?



Dopo “Fearless” e “Red” Taylor Swift ha registrato una nuova versione di “Speak now”. Quando esce?

Lasciando perdere i fidanzati di Taylor a data da destinarsi, è di due giorni fa la notizia che la cantante ha registrato una versione 2.0 del suo terzo album in studio, “Speak now”. La Swift ci ha preso gusto! Dopo l’incredibile successo delle ri-edizioni di “Fearless” e “Red”, che conteneva una versione di 10 minuti di “All too well”, la cantante ha annunciato che il suo album del 2010 vivrà una seconda vita il 7 luglio 2023. “Amo questo album perché parla di un racconto fatto di crescita, di agitazione, fatto di voli e cadute… e di come vivere per poter raccontare tutto questo”, ha dichiarato la Swift. Le 14 canzoni che ha scritto tra i 18 e 20 anni saranno raccontante di nuovo con una maggiore consapevolezza. Non vediamo l’ora di sentirle tutte!