02 gennaio 2024, ore 19:11 , agg. alle 19:32

Un antico detto recita: “Chi si bacia a Capodanno si bacia tutto l’anno”. E pare che Taylor Swift e Travis Kelce l’abbiano preso sul serio. I fidanzatini d’America sono diventati virali per essersi scambiati un tenero bacio proprio sul countdown. Avete visto il video?



IL BACIO DI CAPODANNO TRA TAYLOR SWIFT E TRAVIS KELCE PER L’ANNO NUOVO

Un bacio da record quello tra Taylor Swift e Travis Kelce. Meno di ventiquattro ore fa, la popstar e il giocatore della NFL sono stati ripresi mentre facevano il tradizionale conto alla rovescia. I fan della coppia dell’anno, perché negli States è quello che sono, hanno catturato delle immagini inequivocabili in cui la cantante posa le braccia attorno al collo del tight end mentre lui le cinge la vita. E poi, ovviamente, il bacio.

Taylor indossava uno scintillante abito, perfettamente allineata con il suo album “Midnight”,e il giocatore della NFL era avvolto in un vestito “Maroon”. Ma effusioni a parte cosa hanno fatto a Capodanno le due superstar?



COME HANNO FESTEGGIATO IL CAPODANNO TAYLOR SWIFT E TRAVIS KELCE?

Nessun party vip o evento mondano per Taylor Swift e Travis Kelce. I festeggiamenti per l’anno nuovo sono iniziati poche ore dopo il match tra i Kansas City Chiefs (in cui gioca Kelce) e i Cincinnati Bengals all'Arrowhead Stadium nel Missouri. La cantante era ovviamente seduta nella suite del giocatore per fare un tifo spietato. Pensate che per l’occasione, Travis le avrebbe fatto cucire una giacca personalizzata con il logo dei Chiefs e una toppa con scritto"Tay-Tay". “È meravigliosa, bella, brillante, tutto. Ed è stato davvero divertente vederla venire alle partite dei Chiefs", ha condiviso la figlia dell'amministratore delegato dei Kansas City Chiefs Clark Hunt. "Si è reso conto di quanto fosse bella come persona e di quanto lo sia. Quindi, per noi, voglio dire, c'erano un paio di battute qua e là all'inizio, ma ora fa semplicemente parte di Chiefs Kingdom e fa parte della squadra", ha aggiunto il compagno di squadra Patrick Mahomes nell'episodio del 25 dicembre di CBS Mornings. Sono favolosi!