26 settembre 2023, ore 15:41

Sono settimane che i giornali statunitensi non riescono a svelare l’arcano mistero: Taylor Swift è fidanzata con Travis Kelce? Nessuna risposta ufficiale, ne tantomeno ufficiosa. Almeno fino a domenica. È bastata la presenza di Taylor sugli spalti dei Kansas City Chiefs per mandare in delirio il web. Ma andiamo per gradi, abbiamo raccolto tre prove che ci spingono a credere in questa nuova love story. Speriamo sia meglio delle precedenti!



PERCHÉ TAYLOR SWIFT HA ACCETTATO L’INVITO DI TRAVIS KELCE PER ANDARE A VEDERE LA PARTITA DEI CHIEFS?

Per quanto non ci siano ancora dichiarazioni ufficiali da parte dei due, la presenza di Taylor Swift alla partita di Travis Kelce è diventata virale. Ad alimentare il fuoco e l’attenzione dei media sulla presunta relazione tra le due star è stata anche la scelta della cantante di sedersi vicino alla madre di Kelce, Donna, con la quale sembra avere moltissima confidenza. Si conoscevano già? A quanto pare, Taylor sarebbe andata alla partita dopo aver ricevuto una corte spietata dal giocatore. “Taylor è molto concentrata sul lavoro in questo momento e esce con le sue amiche. Travis l'ha invitata alla partita e lei ovviamente ha detto di sì. Pensava semplicemente che fosse un modo fantastico di trascorrere la domenica", ha detto una fonte a People. Dopo anni di prime pagine sui tabloid ci risulta difficile credere che Taylor accetti il rischio di tutta questa attenzione mediatica solo per andare a vedere la partita di un “corteggiatore”. Non trovate?



TRAVIS KELCE HA INDOSSATO UN ABITO ISPIRATO ALL’ALBUM "1989" DI TAYLOR SWIFT

Se l’eccesso di vicinanza con la suocera non dovesse bastarvi, forse un abito dedicato alla cantante potrebbe convincervi. La Swift si è presentata sugli spalti vestita con i colori dei Kansas City Chiefs e sembra che Kelce abbia voluto “restituire l’omaggio”. Secondo gli Swifties, fan della popstar, il giocatore di football avrebbe indossato un completo jeans bianco con degli schizzi di vernice blu per citare il set "1989 Bedroom Painting" di Kid Super. Un caso? A noi sembra una seconda prova schiacciante.



TAYLOR SWIFT E TRAVIS KELCE SONO ANDATI VIA INSIEME DOPO LA PARTITA

Non siete ancora convinti? Guardate il video qui sotto.

Subito dopo la partita, Taylor e Travis sono stati ripresi mentre camminavano insieme verso l’uscita. Pare che la vincitrice di Grammy abbia atteso la doccia del giocatore di football per lasciare insieme l’arena. I due non camminavano mano nella mano ma erano comunque molto vicini. Potremmo dire complici. Purtroppo non sappiamo dove si siano diretti dopo il video ma una cosa è certa: Taylor è stata vista andare via con la decappottabile di Kelce. Più chiaro di così!