05 ottobre 2022, ore 16:38

In un’intervista al giornale americano People, l’attore pluripremiato Christian Bale ha dichiarato di essere rimasto molto colpito dalla voce della cantante country.


Cos’è successo tra Christian Bale e Taylor Swift?

Christian Bale è il protagonista di “Amsterdam”, il nuovo giallo comedy con la regia di David O’ Russel, in uscita il 27 ottobre nei cinema italiani. Durante le riprese, l’attore premio Oscar per “The Fighter”, ha avuto l’occasione di cantare con una delle popstar country più famose al mondo: Taylor Swift.

È stata una bella sorpresa, non l’ho detto a nessuno fino a fatto compiuto. Sono andato da mia figlia e le ho detto: Sai con chi ho cantato oggi? Taylor Swift. Lei ha detto: Aspetta, cosa? Ma perché?“, ha raccontato Bale, consapevole dell’impatto che l’artista ha da sempre sulla Generazione Zeta e in particolare su sua figlia.

L’attore, descrivendo la scena che ha girato con la cantante di “Shake it Off”, ha rivelato che - nonostante lui e il suo collega John David Washington si fossero esercitati a lungo - non riuscivano a ricordare le parole del brano che dovevano eseguire. “Tutto a un tratto David dice: Che ne dite se Christian e J.D. se ne stanno zitti e lasciano fare a Taylor?. Era come se avessimo soffocato la voce di un angelo per tutto il giorno con le nostre orribili voci cacofoniche. Fa davvero impressione quando hai qualcuno con una voce bella come la sua che ti canta accanto”, ha aggiunto Bale, impressionato dalla voce di Taylor.


Di cosa parla Amsterdam, il nuovo film con Christian Bale?

Il film Amsterdam, ambientato negli anni 30’ del ventesimo secolo, racconta la storia di tre amici testimoni di un omicidio che finiscono per diventare i primi sospettati. Christian Bale interpreta un medico (Burt), Margot Robbie un’infermiera (Valerie), e John David Washington un avvocato (Harold). Per quanto non ci siano altri dettagli sulla trama, sappiamo che il cast è davvero ricco. Oltre a questi grandi nomi ci sono Rami Malek, Zoe Saldana, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts, Alessandro Nivola, Taylor Swift e Robert De Niro.

Un film ricco di grandi attori e idoli della Generazione Zeta. Lo guarderete?