19 ottobre 2023, ore 16:40

Si dice che un uomo innamorato sarebbe disposto a fare di tutto. Ed è proprio il caso di Travis Kelce. La stella della NFL avrebbe infatti acquistato una villa prestigiosa nel tentativo di proteggere la sua recente relazione con Taylor Swit. Che gentleman!



TRAVIS KELCE HA ACQUISTATO UNA PROPRIETÀ DA 6 MILIONI DI DOLLARI PER PROTEGGERE TAYLOR SWIFT

Taylor Swift canterebbe: “Ooh, look what you made me do”. E sarebbe più che appropriato considerando che il suo nuovo fidanzato, il giocatore dei Kansas City Chiefs, Taylor Kelce, avrebbe cambiato casa solo per proteggerla dai paparazzi. E non una casa qualunque. Il tight end, 34 anni, avrebbe acquistato una villa da 6 milioni di dollari nel disperato tentativo di ottenere una maggiore privacy. La proprietà di lusso, che si trova a Kansas City, è immersa in una comunità recintata e offre una riservatezza senza pari. Una cascata, una piscina e un campo da minigolf saranno protagonisti della nuova casa di Kelce, che proprio ieri ha firmato l’accordo di proprietà. "La mia vita personale non è così personale", aveva detto il giocatore a suo fratello Jason, durante un episodio del podcast "New Heights". A quanto pare ha trovato subito una soluzione. Se pur molto costosa!



TRAVIS KELCE HA FIRMATO DIVERSI CONTRATTI MULTIMILIONARI

Grandi poteri, grandi “disponibilità”. Prima di acquistare la sua nuova dimora, Kelce possedeva già una villa progettata su misura nel lussuoso quartiere Briarcliff West di Kansas City. Travis l’aveva acquistata con sette camere da letto per la modica cifra di $ 995.000 nel 2019. E non è tutto. Nello stesso anno il giocatore aveva preso anche un piccolo appartamento a Orlando con $ 355.000.

A questo punto la domanda sorge spontanea: quanto guadagna il nuovo fidanzato di Taylor Swift per permettersi tutte queste proprietà? Secondo le stime, la stella della NFL percepirebbe uno stipendio annuo di 14 milioni di dollari. A questa ingente somma però bisogna aggiungere le partnership retribuite, che solo a lui fanno guadagnare milioni di dollari ogni stagione. Taylor adesso potrà stare tranquilla, forse!