21 novembre 2023, ore 20:37

Ormai lo sappiamo, Taylor Swift e Travis Kelce sono una coppia. Anzi, sono la coppia più amata del momento. Ma come è nato il loro amore? Ci abbiamo messo mesi per ottenere una conferma dalle due supestar e ora è arrivato il momento di scoprire i retroscena. Per fortuna, ieri, Travis ci ha dato una mano. È stato collaborativo. E lo ha raccontato inaspettatamente al The Wall Street Journal!



COME SI SONO CONOSCIUTI TRAVIS KELCE E TAYLOR SWIFT?

Taylor e Travis non si nascondono più. Nelle ultime settimane i due hanno scelto di rendere pubblica la loro storia d’amore ma non hanno mai rivelato il modo in cui si sono conosciuti. Fino a oggi. Il tight end dei Kansas City Chiefs, in occasione di un’intervista con The Wall Street Journal, ha deciso di rendere pubblici alcuni dettagli della sua relazione con la popstar. Uno fra tutti: come si sono conosciuti. "C'erano sicuramente persone che conosceva e che sapevano chi ero, nel suo angolo [che dicevano]: Yo! Sapevi che sarebbe venuto? Avevo qualcuno che interpretava Cupido", ha rivelato al WSJ. Magazine. A quanto pare, grazie a qualcuno di ignoto (per ora), Travis avrebbe ricevuto un messaggio dopo il concerto a Kansas City da Taylor in persona: "Mi ha detto esattamente cosa stava succedendo e come ho avuto la fortuna di convincerla a contattarla". Wow!



DOV’È STATO IL PRIMO APPUNTAMENTO DI TAYLOR SWIFT E TRAVIS KELCE?

Quando Travis è uscito per la prima volta con Taylor sapeva già che si sarebbe trovato bene. “Quando l'ho incontrata a New York, stavamo già parlando", ha condiviso il giocatore della NFL, "quindi sapevo che avremmo potuto fare una bella cena e, tipo, una conversazione, e ciò che va da lì andrà da lì". Gli crediamo, ma di certo non poteva aspettarsi tutte queste “scintille” da una semplice cena sulla costa orientale.


TRAVIS KELCE NON VUOLE ROVINARE LE COSE CON TAYLOR SWIFT

L’America ama Taylor Swift. E gli amici di Travis non sono da meno. "Tutti intorno a me mi dicono: non rovinare tutto! E io seduto qui dico: sì, capito", ha dichiarato. "Questa è stata la cosa più importante per me: assicurarmi di non dire nulla che possa allontanare Taylor", ha spiegato Kelce che negli ultimi mesi si è sicuramente dovuto adattare a un nuovo livello di fama. Paparazzi, telecamere, interviste e fan scatenati. "Ovviamente non sono mai uscito con nessuno con quel tipo di aura attorno a loro... non ho mai avuto a che fare con questa cosa. Ma allo stesso tempo, non sto scappando da niente di tutto ciò", ha detto onestamente. Noi siamo pazzi di loro!