26 settembre 2023, ore 17:22

Il film concerto che racconta l’Eras Tour di Taylor Swift arriverà nei cinema di tutto il mondo. In Italia gli Swifties potranno correre in sala per vedere la propria beniamina sul grande schermo il 13 ottobre, in contemporanea con gli Stati Uniti. Secondo gli analisti, nel primo weekend di uscita la pellicola potrebbe incassare 100 milioni di dollari.


TAYLOR SWIFT, IL FILM-CONCERTO DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO

Il tour non è l’unica cosa che porteremo in giro per il mondo… Sono molto contenta di annunciarvi che il film-concerto sarà nei cinema di tutto il mondo il 13 ottobre”, ha annunciato Taylor Swift sui suoi canali social. La realizzazione della pellicola era stata annunciata dalla popstar a fine agosto: inizialmente la distribuzione era però limitata alla sola America. Il lungometraggio, che debutterà globalmente, è diretto da Sam Wrech, già regista dei film concerto di Billie Eilish, Lizzo, Blur, BTS e altri. I fan potranno assistere a 170 minuti di riprese live e dietro le quinte.

SVELATA LA TRACKLIST DI 1989 (TAYLOR'S VERSION)

Le sorprese non finiscono qui. Nei giorni scorsi Taylor ha svelato la tracklist completa del prossimo album 1989 (Taylor’s Version), in uscita il 27 ottobre. Oltre ai successi contenuti nella versione “rubata” del disco uscito nove anni fa, nella Taylor’s Version saranno presenti cinque brani inediti pescati dall’”archivio” della star: Slut! (Taylor’s Version) (From the Vault), Say Don’t Go (Taylor’s Version) (From the Vault), Now That We Don’t Talk (Taylor’s Version) (From the Vault), Legends (Taylor’s Version) (From the Vault) e Is It Over Now? (Taylor’s Version) (From the Vault).