22 novembre 2022, ore 20:41

I fan di Taylor Swift, da oggi, hanno un’incredibile “occasione”. Possono affittare la famosa casa che ha ispirato il brano della cantante “Cornelia Street”, per una cifra a dir poco esorbitante. Siete curiosi? Forse non è un vero affare…

Taylor Swift mette in affitto la casa di Cornelia Street. Quanto costa?

Sono tante le proprietà acquistate da Taylor Swift nel corso della sua carriera, ma una fra tutte ha un sapore particolare. La casa di Cornelia Street, a New York City, ha ispirato la cantautrice nella scrittura dell’omonimo brano nel 2019. Molti hanno sognato di visitarla, ma non tutti sanno che ora è possibile affittarla per la modica cifra di 45.000 dollari al mese. Un impegno importante, non credete?

Stando alle descrizioni del gruppo Corcoran, che si sta occupando di trovare il giusto inquilino, la casa da sogno di Taylor è un’ex dimessa per carrozze del 1870 di circa 500 metri quadrati. Uno spazio di ben quattro piani dove invitare amici e ospiti (o forse un’intera squadra di calcio) composto da: quattro camere da letto, cinque bagni doppi e "spettacolari soffitti". La casa di Taylor è dotata di tre camini a gas, pavimenti in legno e un ascensore interno. Ma non solo! È una delle poche case newyorkesi ad avere una comoda piscina indoor, che nella bella stagione si apre su un patio esterno, e un terrazzo con vista completa su Manhattan. Ogni camera da letto ha uno spazio esterno ma in quella padronale (si suppone sia quella di Tay) c’è addirittura un salotto all’aperto, completo di camino. Non vi abbiamo ancora convinti?



Dove vive, adesso, Taylor Swift?

Se per caso foste preoccupati di sfrattare la giovane vincitrice di Grammy da casa sua, sappiate che ora Taylor vive altrove con i suoi numerosi animali domestici (c’è chi dice che sia a Londra con il fidanzato). La cantante, dal patrimonio stimato di 400 milioni di dollari, ha investito circa un quarto delle sue possibilità in abitazioni. Da Nashville al Regno Unito, le case di Taylor Swift sono numerose e sparse per il mondo. Siete interessati? Le cifre sembrano sempre esorbitanti. Fortunata Taylor!