20 ottobre 2023, ore 17:49 , agg. alle 18:57

Taylor Swift, Selena Gomez e Zoë Kravitz a cena fuori. Insieme. Un sogno? No, è quello che è accaduto ieri a Los Angeles. La Taylor più famosa d’America ha visitato il Sushi Park a West Hollywood, in California, con le sue più care amiche. Di cosa avranno parlato? I tabloid americani sono pronti a scommettere su Travis Kelce.



TAYLOR SWIFT, SELENA GOMEZ E ZOË KRAVITZ MANGIANO UN BOCCONE A LOS ANGELES

Una classica serata tra ragazze. Ieri sera Taylor Swift si è ritagliata del tempo per stare con la sua migliore amica, Selena Gomez, e Zoe Kravitz, la figlia del rocker, mentre i suoi fan erano convinti fosse in un ristorante del Connecticut con il nuovo fidanzato, Travis Kelce. La cantante di “I Knew You were troubled” era molto sorridente mentre passeggiava per le strade di LA con un jeans dal lavaggio chiaro, una cintura e un top color crema a maglia aperta sopra una canotta nera. Inutile dire che il look indossato dalla cantante è già sold out ovunque. La Gomez, 31 anni, e la Kravitz, 34 anni, invece indossavano entrambe un look total black.



GLI SWIFTIES INVADONO UN RISTORANTE PENSANDO DI TROVARE LA CANTANTE E IL GIOCATORE DELLA NFL

La Swift mania, negli Stati Uniti, è implacabile. E da quando nella vita di Taylor è entrato il giocatore dei Kansas City Chiefs tutto sembra essere ulteriormente amplificato. Non solo sul web. La prova è che mentre Taylor, Selena e Zoe mangiavano al Sushi Park, un gruppo di fan accaniti della cantante stava “avvolgendo” il ristorante Elm a New Canan, nel Connecticut. Vi state chiedendo perché? Semplice. I fan della cantante erano convinti che Taylor fosse lì per cenare con il tight end. Pensate che secondo le testimonianze di alcuni presenti, raccolte da Page Six, alcuni avrebbero addirittura provato ad entrare nel locale per conoscere la popstar. Alla faccia della privacy! Il caos è stato poi risolto da tre agenti della polizia e i vigili del fuoco che hanno tentato di placare gli animi allontanando i presenti. La passione per Taylor sta decisamente sfuggendo di mano agli statunitensi.