07 novembre 2023, ore 18:22 , agg. alle 19:01

Ad alcuni sembrerà ovviamente irrilevante ma agli Swifties non è passato inosservato. Nella giornata di ieri, la Taylor più famosa del mondo ha messo un like di supporto al presunto fidanzato Travis Kelce. E il web, come al solito, è andato in delirio.



TRAVIS KELCE È IL MIGLIOR RICEVITORE DI TUTTI I TEMPI NELLA STORIA DEI KANSAS CITY CHIEFS

Non lo aveva mai fatto, ma c’è sempre una prima volta. Taylor Swift ha fornito l’ennesima prova che il rapporto tra lei e Travis Kelce va a gonfie vele. E lo ha fatto con un like pubblico. Dopo la partita con i Miami Dolphines, in Germania, il giocatore della NFL è diventato il miglior ricevitore di tutti i tempi nella storia dei Kansas City Chiefs. Grazie alle tre ricezioni dell’ultima partita e un totale 10.941 yard ricevute nella sua carriera con i Chiefs, una in più rispetto al precedente detentore del record, il tight end in pensione Tony Gonzalez, Travis è entrato nella storia della sua squadra. Come non festeggiarlo? Ci ha pensato Tay a modo suo. Un like della popstar del momento non può passare inosservato.




TAYLOR SWIFT, CENA A NEW YORK CON SELENA GOMEZ, GIGI HADID, CARA DELEVINGNE, SOPHIE TURNER E BRITTANY MAHOMES

Possiamo ufficialmente considerare Taylor una wags? Forse si. La popstar, che negli ultimi tempi sta uscendo per diverse girl night, questa volta è stata pizzicata a cena fuori con un gruppo di amiche famosissime: Selena Gomez, Gigi Hadid, Cara Delevingne, e Sophie Turner. Oltre a loro però, che vengono spesso fotografate insieme alla cantante di “All too well”, c’era Brittany Mahomes, moglie di Patrick, il quaterback dei Kansas City Chiefs e compagno di squadra di Travis. Un caso? I due colleghi della NFL erano fuori per un incontro in Germania e Taylor ha pensato bene di includere la Mahomes nella sua serata tra donne. Brava! Ormai non ci sono più dubbi, Taylor è sempre più vicina a Travis!