Taylor Swift: una fan vende i barattoli di pioggia caduta durante l’Eras Tour. Sapete quanto costano?

La ragazza ha messo online alcuni contenitori di acqua piovana che ha raccolto durante il suo spettacolo a Foxborough.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Il fan club è un gruppo di persone che fa capire al proprio idolo di non essere così solo quanto lui pensa”, diceva Kenneth Williams. Ma come si esprimerebbe l’attore sui fan di Taylor Swift?

È sempre più difficile trovare un biglietto per l’Eras Tour, l’ultima fatica della cantante di “Anti-hero”, e i fan più accaniti, oltre a collezionare ricordi, stanno provando a “ri-venderli”. Dopo il caso del ragazzo che aveva messo online le sue lenti a contatto usate per vedere lo show di Taylor, al modico prezzo di 10,000 dollari, ora è la volta di un’altra Swiftie che vende barattoli di pioggia. Si, avete capito bene. Cosa ne penserà la sua beniamina?



UNA FAN DI TAYLOR SWIFT TENTA DI VENDERE ONLINE LA PIOGGIA RACCOLTA DURANTE LA TEMPESTOSA TAPPA DEL MASSACHUSETTS

L’idea, per quanto discutibile, è sicuramente originale.

Una fan devota di Taylor Swift, che sabato si trovava a Foxborough, Massachusetts, per assistere alla tanto attesa data dell’Eras Tour, ha trovato un modo “geniale” per rientrare del costo del biglietto. Prendete carta e penna! Durante la performance memorabile di Taylor, in cui la padrona di casa ha continuato a cantare a squarciagola nonostante l’acquazzone torrenziale, la fan ha deciso di convertire il temporale in denaro. La giovane ha raccolto una piccola quantità di acqua piovana, caduta nello stadio durante lo show, e l’ha rivenduta online per 250 dollari a barattolo. Non male eh? Il concerto è stato sicuramente memorabile, ma ciò che più ha sconvolto il web è il numero di richieste d’acquisto ricevute dalla fan. Diversi ammiratori dell'hitmaker hanno scritto nella sezione commenti del post. E alcuni di questi si sono addirittura sincerati della specifica provenienza dell’acqua. “Pioggia sui sedili del pavimento o pioggia sul balcone?", ha chiesto un utente. Da non credere!



IN VENDITA PER 10.000 DOLLARI LE LENTI A CONTATTO USATE DA UN FAN PER VEDERE IL CONCERTO DI TAYLOR SWIFT

E se l’acqua piovana vi sembrava una follia, c’è chi propone un paio di lenti a contatto usate. E non dalla cantante!

Nella giornata di mercoledì, un ammiratore della Swift ha sfidato il web con una vendita davvero particolare: le lenti a contatto con le quali ha visto il concerto di Taylor. Si, è tutto vero. E il prezzo richiesto dal fan, che aveva pubblicato l’annuncio su Depop, era di “soli” 10.000 dollari.

Dopo il rumore sui social, e i primi articoli sul web, il ragazzo ha deciso di rimuovere il post chiarendo la situazione sul proprio profilo: "LMAO È STATO UNO SCHERZO". Voi ci credete?


Tags