13 ottobre 2023, ore 17:54

La (forse) nuova storia d’amore di Taylor Swift continua a far appassionare gli Swifties che danno ormai per certa la frequentazione con il giocatore di football Travis Kelce. I due si erano conosciuti durante l’estate, quando Kelce si era presentato a una delle tappe dell’Eras Tour. Lì il colpo di fulmine: l’ha contattata e invitata a una partita. Il 24 settembre Taylor era sugli spalti a fare il tifo per i Chiefs.

La popstar non perde neanche una partita del giocatore di football

Ci eravamo preoccupati, la settimana scorsa, quando Travis Kelce era stato avvistato da solo per il suo compleanno. Secondo quanto riporta Page Six, però, Taylor sarebbe volata in Missouri in gran segreto per festeggiare il 34esimo compleanno dell'atleta. Ma non finisce qui. La popstar ha infatti assistito ancora una volta a un match in casa del giocatore. Alla terza partita in due settimane possiamo definirli una coppia? Gli scatti dicono di sì. 

Taylor Swift nella suite di Travis Kelce

I tabloid americani sono esplosi di nuovo: Taylor è tornata sui campi della NFL. La cantante di “All Too Well” era per la terza volta nella suite del giocatore. “Taylor e Travis si sentono sempre”, racconta una fonte a Us Weekly: “Stanno affrontando la situazione giorno dopo giorno. Lei è davvero felice di averlo conosciuto, ha grandi speranze”. I due, sebbene immortalati più volte insieme, non hanno ancora ufficializzato la relazione. Rispondendo in conferenza stampa ai microfoni di NFL+, Kelce ha dichiarato: “Vedo paparazzi da tutte le parti che scattano foto. Fa parte del gioco, lo so. Perché molte persone si preoccupano per Taylor, e per una buona ragione”.