17 aprile 2023, ore 15:55

Dopo aver occupato le prime pagine dei principali siti di gossip, ed essere finiti in trend topic su Twitter per la loro presunta separazione poi prontamente smentita, la coppia più famosa del momento torna nuovamente ad essere protagonista. Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e suo marito Fedez, artista di successo con all’attivo oltre 77 dischi di platino, sono pronti per tornare nei nuovi episodi di "The Ferragnez", la docu-serie che ancora una volta proverà a squarciare il velo di finzione dominato dai filtri social, per raccontare cosa si nasconde dietro ai like e alle storie della coppia più chiacchierata d'Italia.


THE FERRAGNEZ 2, QUANDO VEDREMO I NUOVI EPISODI?

Poco fa, nel silenzio assordante di un comune lunedì di primavera, sul profilo Instagram di Prime Video, è stato rilasciato il poster ufficiale della docu-serie, assieme ad una caption che svela la data di uscita dei nuovi episodi. “È arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo. Il 18 maggio esce la seconda stagione di #TheFerragnezLaSerie”. Esattamente com’era avvenuto per la prima stagione della serie, anche in questo caso i nuovi episodi saranno rilasciati in due tranche temporali. I primi 4 arriveranno, appunto, il 18 maggio, mentre gli ultimi 3 potranno essere visti a partire dal 25 maggio.


THE FERRAGNEZ 2, DIETRO LE QUINTE DI SANREMO 2023

Sicuramente, tutti coloro che aspettano di sapere i retroscena di Sanremo 2023, che ha visto la partecipazione proprio di Chiara Ferragni, dovranno aspettare ben oltre il 18 maggio. Infatti, la didascalia del post prosegue dicendo che “Dopo l’estate ci sarà un episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo”. L’interesse per questo “special sanremese” è alle stelle visto che, secondo i rumors, durante la kermesse musicale, tra i due si sarebbe consumata una crisi. Entrambi hanno poi smentito tutto, ma i dubbi restano e questo episodio potrebbe essere l’occasione ghiotta per saperne di più.




THE FERRAGNEZ 2, DI COSA PARLERANNO I NUOVI EPISODI?

Non è stato chiarito il periodo temporale che sarà coperto da questa seconda stagione della serie. Molto probabilmente, i primi 7 episodi saranno incentrati sul periodo pre-Sanremo, con la preparazione da parte della Ferragni sugli outfit, il monologo e tutto ciò che ha poi portato sul palco dell’Ariston. Ma sicuramente ci sarà ampio spazio anche agli appuntamenti mondani e alla quotidianità dell’allegra famiglia, formata anche dai figli Leone e Vittoria.


CHIARA FERRAGNI A SANREMO 2024?

Nel frattempo, in queste settimane, si rincorrono le voci e i rumors circa un ritorno dell’imprenditrice digitale al prossimo Festival di Sanremo. Il tutto è cominciato quando la Ferragni è stata avvistata a cena con Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo. Per qualcuno non sarebbe stato solo un invito di cortesia, ma un'occasione per parlare di progetti futuri. Si prospetta una co conduzione per tutte e cinque le serate? Secondo qualcuno la notizia potrebbe arrivare proprio in concomitanza dello “special sanremese” di "The Ferragnez"