28 agosto 2023, ore 17:25

Dopo il grande successo delle prime due stagioni di "The Ferragnez", la serie che ha svelato i dietro le quinte della vita di Chiara Ferragni e Fedez, i fan possono finalmente segnare una data importante nei loro calendari: l'uscita della tanto attesa puntata dedicata a Sanremo 2023. Intitolata "The Ferragnez: Sanremo Special," questa puntata promette di offrire uno sguardo esclusivo sulla straordinaria avventura di Chiara Ferragni sul palco dell'Ariston, dove ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice accanto al leggendario Amadeus. La data di uscita di questa puntata speciale è fissata per il 14 settembre e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.




SANREMO SPECIAL, ECCO COSA ASPETTARCI

L'attesa per questo episodio è stata palpabile sin dal momento in cui è stata annunciata la partecipazione di Chiara Ferragni a Sanremo. Mentre la coppia di influencer più famosa d'Italia si è precedentemente mostrata nella loro vita quotidiana, questa puntata speciale promette di portare i fan dietro le quinte di uno degli eventi più prestigiosi e amati d'Italia: il Festival di Sanremo. Nella puntata, i fan avranno la possibilità di vedere come Chiara Ferragni ha affrontato l'enorme responsabilità di co-condurre uno spettacolo di tale portata. Sin dai primi giorni di prove fino al momento cruciale in cui è salita sul palco dell'Ariston, "The Ferragnez: Sanremo Special" cattura ogni emozione, ogni sfida e ogni momento di gioia di Chiara mentre vive questa straordinaria esperienza. Amadeus sarà il mentore e il compagno di Chiara Ferragni in questa avventura. La loro dinamica sul palco è stata oggetto di grande interesse da parte del pubblico e questa puntata offre un'opportunità unica per vedere come è nata questa collaborazione eccezionale.


CHIARA FERRAGNI A SANREMO 2023 

Inoltre, gli spettatori avranno la possibilità di vedere i momenti più memorabili delle esibizioni musicali e degli ospiti che hanno calcato il palco dell'Ariston durante la 73ª edizione del Festival di Sanremo. Questa puntata speciale offre una panoramica completa dell'evento, dalla preparazione delle canzoni alle performance indimenticabili.

Nonostante la frenesia e la pressione che circondano Sanremo, Chiara Ferragni ha dimostrato di essere all'altezza della sfida, regalando momenti di autenticità e divertimento al pubblico televisivo. La sua partecipazione a Sanremo è stata una pietra miliare nella sua carriera e il pubblico non vedeva l'ora di rivivere quei momenti attraverso gli occhi di "The Ferragnez."


"The Ferragnez: Sanremo Special" è la promessa di un'avventura emozionante e coinvolgente che ha segnato un punto di svolta nella carriera di Chiara Ferragni. Questa puntata speciale non solo offre uno sguardo dietro le quinte di Sanremo ma rappresenta anche un'opportunità unica per i fan di entrare ancora di più nella vita privata e professionale di questa celebre coppia di influencer.

Quindi, segnate il 14 settembre nei vostri calendari e preparatevi a immergervi nelle entusiasmante mondo di "The Ferragnez: Sanremo Special" su Prime Video. Sarà una puntata da non perdere, ricca di emozioni, musica e momenti indimenticabili.