30 giugno 2022, ore 19:56

Siete pronti per tornare nella casa di una delle coppie più amate di sempre? Fedez e Chiara Ferragni stanno infatti per tornare su Prime Video con la seconda stagione di The Ferragnez, la loro serie reality prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios e che sarà disponibile su Prime Video nel 2023.


The Ferragnez 2: le dichiarazioni di Fedez e Chiara

Sono stati proprio Chiara Ferragni e Fedez ad annunciare su Instagram l’uscita di The Ferragnez 2 poche ore fa. Dopo il successo della prima stagione, che ci ha permesso di avere accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara e Fedez, scoprendo la loro famiglia come non l’avevamo mai vista prima, anche in The Ferragnez 2 ritroveremo accanto alla coppia, oltre al primogenito Leone e alla piccola Vittoria, i genitori, le sorelle di Chiara con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone a loro care.


“Spero che la seconda stagione di questa serie cosí intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia. l nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano piú privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”, così Chiara Ferragni.

“Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite. Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”, ha aggiunto Fedez.


The Ferragnez 2: il primo teaser

Con The Ferragnez 2 prosegue la collaborazione tra la coppia e Prime Video, dopo il grande successo della prima stagione pubblicata a dicembre 2021. Tra l’altro Fedez è brand ambassador di Prime Video in Italia, il primo a ricoprire questo ruolo in Europa.

Molto simpatico il teaser pubblicato da Amazon Prime Video Italia sui social in cui si sente la sigla iconica della serie modificata con una voce automatica che annuncia la seconda stagione.