03 novembre 2021, ore 19:37 , agg. alle 19:49

E’ stato svelato da Prime Video il poster firmato dal fotografo di fama internazionale David LaChapelle per lo show italiano The Ferragnez - La serie.
Nell’immagine ritroviamo le luci fluo al neon e le guglie del Duomo di Milano come sfondo al ritratto della coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, protagonista di uno scatto sui tetti di Milano realizzato dal maestro della fotografia.

La serie tv

The Ferragnez - La serie, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà a dicembre 2021 in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi con otto episodi.
Con il docu-reality i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara e Fedez, scoprendo la loro famiglia come non l'hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo che va dalla fine del 2020 ai primi mesi del 2021, passando per la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della piccola Vittoria. La serie racconterà le passioni, le gioie, le lacrime e le ambizioni di una delle coppie più amate dei social, pronta ad aprirsi per raccontare aspetti intimi e mai visti prima, accettando con coraggio di mettersi a nudo, facendo entrare gli spettatori all’interno della loro casa.
Accanto alla coppia, oltre al primogenito Leone, anche i genitori, le sorelle di Chiara con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone a loro care.

Il nuovo disco di Fedez

Intanto continuano ad accumulare visualizzazioni sui social le storie e i video che Fedez ha dedicato all'uscita del nuovo album "Disumano", disponibile dal 26 novembre.
Forti e "disturbanti" sono ad esempio le immagini del video del singolo "Morire morire" in cui il rapper, accompagnato da due bodyguard, viene prima assalito dai fan per la strada, poi massacrato a bastonate da un gruppo di teppisti.
Le immagini continuano, poi, con Fedez che viene raggiunto da quelli che sembrano soccorritori con delle maschere anti gas che lo immobilizzano con una camicia di forza. Nella cover del disco ritroviamo l'opera dell'artista Francesco Vezzoli, Il Narcisista Pessimista. Scopri di più.