20 settembre 2023, ore 17:47

Siete pronti a scoprire come tutto ha avuto inizio? Ci siamo quasi. "The Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente" arriverà nelle sale di tutto il mondo tra meno di due mesi. Non potete aspettare oltre? Ci pensiamo noi. Sono state diffuse oggi da Lionsgate le nuovissime immagini del film basato sul romanzo best-seller di Suzanne Collins. Andiamo a dare una sbirciatina!


È USCITO IL NUOVO TRAILER DI “THE HUNGER GAMES: LA BALLATA DELL'USIGNOLO E DEL SERPENTE”

“Sono le cose che amiamo di più a distruggerci”, si conclude così il trailer di “The Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente”. Il prequel della trilogia di The Hunger Games ha tutto il sapore dell’acclamata saga distopica con una punta di romanticismo. I protagonisti del nuovo trailer diffuso oggi sono senza dubbio Coriolanus Snow, interpretato da Tom Blyth, e Lucy Gray Baird, un’intensa Rachel Zegler, che lasciano poco spazio all’immaginazione: un amore tormentato in bilico nel gioco della sopravvivenza. Lo avete visto? È da brividi.



QUAL È LA TRAMA DI “THE HUNGER GAMES: LA BALLATA DELL'USIGNOLO E DEL SERPENTE”?

La sinossi ufficiale del film recita: “Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un’orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l’intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente”.

Gli avvenimenti narrati nel film saranno ambientati 64 anni prima delle vicende Katniss, l’iconica Jennifer Lawrence, e spiegheranno come questi pericolosissimi giochi si siano trasformati in un vero e proprio spettacolo d’intrattenimento per la nazione. Siete pronti ad assistere alla decima edizione degli Hunger Games?