29 gennaio 2021, ore 00:45 , agg. alle 11:21

The Kolors, IL TRE, Gazzelle e boyrebecca entrano da oggi all'interno della TopList di Radio Zeta

Come ogni venerdì, torna l’appuntamento con la nuova musica che entra nella TopList di Radio Zeta. Scopriamo insieme le prime quattro novità.


The Kolors – Mal di gola

Da oggi nella TopList di Radio Zeta anche i The Kolors con il nuovo singolo “Mal di gola”, che si aggiunge all’elenco di successi ottenuti dalla band negli ultimi anni con brani come “Pensare male”, “Non è vero”, “Los Angeles”, “Come Le Onde”, “Everytime” e “Me Minus You”, che hanno regalato ai The Kolors 7 tra dischi di Platino e oro, milioni di view su YouTube e i primi posti delle classifiche radio. “Mal di gola” è stata scritta da Stash insieme a Davide Simonetta, Simone Cremonini, Alessandro Raina e prodotto da Stash insieme ai Daddy’s Groove.

“Mal di Gola - racconta STASH - prosegue il viaggio della band nel mondo, sonoro e visivo, degli anni ’80, anni in cui io, Alex e Daniele ci ritroviamo perfettamente. Non solo ci piace poter lavorare in analogico e con strumenti dell’epoca, ma per noi è uno stimolo continuo riferirci a quel periodo. Sicuramente i miei ascolti fin dall’infanzia hanno un peso sulla musica che scriviamo e produciamo ma posso dire che anche visivamente ho scelto quel decennio come riferimento artistico per “colorare” la mia vita oggi”. 

IL TRE– Pioggia

Dopo il successo di “Te lo Prometto”, certificato Platino e divenuto uno dei brani più popolari di TikTok, IL TRE torna con il singolo “Pioggia”, che anticipa il primo album “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo” in uscita il 19 febbraio.

Si tratta di un progetto estremamente personale, tra problemi adolescenziali, la ricerca di sé stesso, la paura di crescere, i problemi sentimentali e gli errori, con temi quali l’importanza per le piccole cose, l'attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante le fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni. “Ali” è un guardarsi indietro e in avanti prima del grande salto. È una presa di coscienza di cosa si è guadagnato e di cosa si è perso.

Gazzelle - Belva

Gazzelle è pronto a regalare nuove emozioni ai suoi fan dopo il successo ottenuto negli ultimi mesi e pubblica oggi il nuovo singolo “Belva”.

“Metti ogni cosa al suo posto così ogni posto avrà la sua cosa, mi diceva mio padre quando ero piccolo – racconta Gazzelle – Io ci provo ancora ma il posto mio non so bene quale sia. Forse è qui proprio ora, nel caos della mia testa mentre scrivo queste parole. Non lo so bene, quindi guardami la faccia e poi decidi tu.“ 

  Il brano è contenuto nel nuovo album “OK” in uscita il prossimo 12 Febbraio e che vede per la prima volta tra i dischi del cantautore romano la presenza di una collaborazione con uno degli artisti più talentuosi e seguiti degli ultimi anni: tha Supreme. 

boyrebecca - Dulce de leche

Entra nella TopList di Radio Zeta anche il singolo “Dulce de leche” di boyrebecca, la sorprendente artista dalle difficili etichette e definizioni. È per il 50% italiana e 50% inglese, 50% ragazzo e 50% lolita crazy: tutte parti che completano un’audace personalità. Definisce romantico il suo raeggaeton, scritto integrando e mischiando diverse lingue: spagnolo, inglese e italiano. La creatività di boyrebecca si muove, come nel videoclip della canzone, su una scacchiera visionaria e provocatoria: vive di musica, arti visive e fashion.