23 agosto 2022, ore 16:15

Sono gli anni 2000 e dopo scuola ti ritrovi davanti alla Tv a guardare The O.C. e tutto va bene! Il telefilm che ha incantato migliaia di ragazzi e non solo, con intrighi d’amore e le avventure dei giovani protagonisti, torna a far parlare di sé! 


LA REUNION DELLA FAMIGLIA COOPER

Oggi i fan sono impazziti per un selfie che sta facendo il giro del mondo: la reunion, dopo 15 anni, della famiglia Cooper! Infatti, Melinda Clarke (alias Julie Cooper), Mischa Barton (alias sua figlia Marissa) e Tate Donovan (alias l’ex marito di Julie, Jimmy) si sono riuniti e hanno documentato tutto con una foto. E’ stata proprio Melinda dal suo canale social a postare lo scatto scrivendo: “È successo! Reunion della famiglia Cooper, rivedere questi due mi ha riempito il cuore”. Migliaia i commenti dei fan e i like al post, compreso quello di Mischa che non ha perso tempo nel postare una storia: “E’ stato veramente un piacere rincontrarsi con mamma e papà”. Così, con queste parole ha ironizzato sul loro incontro avvenuto a Charleston, nel Sud della Carolina. 




Un selfie che ha letteralmente commosso il web, tanto che il post ha avuto migliaia di like e di commenti da parte dei fan e degli altri attori del telefilm. Una serie che non finisce mai di far parlare di sé anche dopo quasi 20 anni.  (Leggi l'articolo)


GLI ULTIMI AVVISTAMENTI DEGLI ATTORI DI “THE O.C.”

Il telefilm americano andato in onda per la prima volta nel 2003 è stato un trampolino di lancio per tantissimi attori del cast. Una fra tutte proprio Mischa Barton: l’ultimo avvistamento al cinema risale al 2018 con “Camper Killer”. Benjamin McKenzie (che nella serie interpretava il ruolo di Ryan Atwood) ha letteralmente preso il volo e ora è ricordato anche per aver interpretato Jim Gordon nelle quattro stagioni di Gotham, prequel di Batman. 


E il migliore amico di Ryan? A Seth Cohen (Adam Brody) è andata benissimo, sta avendo una carriera non solo sul piccolo schermo, ma anche al cinema con le sue apparizioni in The Ring (2002), Scream 4 (2011), Shazam! (2019) e il suo sequel Shazam! Furia degli dei (2022). Qualcuno di voi forse ricorderà anche Chris Pratt, che al tempo era quasi sconosciuto mentre oggi è alla ribalta per interpretare Owen Grady in Jurassic World, Star-Lord in Guardiani della Galassia e per aver partecipato alla serie televisiva Everwood.