15 marzo 2019, ore 18:59 , agg. alle 20:26

Simona Ventura annuncia con entusiasmo i quattro coach della nuova edizione di The Voice of Italy, con un post su Instagram: "Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D'Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi. Ora sì che la musica torna a battere su Rai2".

The Voice, svelati i nomi dei quattro giudici

Nelle scorse settimane il programma aveva vacillato non poco, dopo che l'amministratore delegato Rai, Fabrizio Salini, aveva chiesto di ripensare al nome di Sfera Ebbasta come quarto giudice di The Voice. In tanti davano per imminente la chiusura del programma prima ancora di cominciare e invece è stata trovata la quadra. A sostituire Sfera Ebbasta sarà il cantautore napoletano Gigi D'Alessio.

Visualizza questo post su Instagram

Habemus Giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di @thevoice_italy! Ai già ottimi @morganofficial @elettramiuralamborghini @therealgue, si aggiunge @gigidalessioreal 🤩 Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi!! Ora si che la musica torna a battere su @instarai2!✌🏼🎤 #TVOI

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data: