19 maggio 2023, ore 17:20

Ci vorrà un po’ prima di abituarsi a chiamare The Weeknd con il suo nome di battesimo, Abel Tesfaye. Ma questo non impedirà ai fotografi di seguire la popstar in tutti i suoi spostamenti.

Questa volta il cantante di “Can’t feel my face” è stato ripreso con la fidanzata Simi Khadra, dj del duo Simi & Haze, in Francia. Per l’esattezza a Cannes, dove l’artista debutterà con il suo nuovo dramma targato HBO al fianco di Lily-Rose Depp: The Idol.


THE WEEKND È STATO RIPRESO CON LA FIDANZATA SIMI KHADRA A CANNES

È da febbraio 2022 che le voci di una relazione romantica tra The Weeknd e Simi Khadra corrono spedite su web e tabloid. Ma nell’ultimo periodo, la coppia (mai confermata) risulta inseparabile.

Dopo l’avvistamento al Coachella, di due settimane fa, il cantante è stato fotografato con la dj per le strade di Cannes. The Weeknd, 33 anni, indossava pantaloni bianchi e una maglietta a righe con una camicia nera aperta a maniche corte, mentre Khadra, 30 anni, indossava un vestito verde lime, una borsa bianca e un paio di infradito. Si stanno preparando per la premiere di “The Idol”? Probabilmente sì.



THE WEEKEND È IL PROTAGONISTA E IL CO-CREATORE DELLA NUOVA SERIE DI HBO “THE IDOL”, CHE NEL MARZO 2023 HA SCATENATO MOLTE POLEMICHE

Non è la prima volta che The Weeknd esibisce le sue doti attoriali.

Oltre ad aver preso parte ai suoi stessi video musicali, mai banali, nel 2019 è apparso in “Uncut Gems”, il crime thriller diretto da Josh e Benny Safdie.

In questo caso però, The Weeknd, ha messo una marcia in più.

L’artista canadese ha co-creato il nuovo dramma di HBO, The Idol, insieme a Reza Fahim e Sam Levinson, autore e regista del teen drama dei record “Euphoria”. A quanto pare però, il prodotto dei tre si sarebbe trovato al centro di diverse polemiche ancor prima di essere condiviso con la stampa. A marzo 2023, tredici membri anonimi del cast e della troupe avrebbero dichiarato al magazine Rolling Stones che la sceneggiatura era troppo “forte”: "Scene sessuali inquietanti e fisicamente violente tra Depp e i personaggi di Tesfaye". Affermazioni molto pesanti, che hanno scatenato l’ira dell’emittente televisiva a cui è destinato. "Durante tutto il processo, il team creativo si è impegnato a creare un ambiente di lavoro sicuro, collaborativo e rispettoso reciprocamente, e l'anno scorso il team ha apportato modifiche creative che riteneva fossero in il miglior interesse sia della produzione che del cast e della troupe”, aveva risposto subito HBO tramite il magazine People.

Sarà davvero così crudo? Non vediamo l’ora di scoprire le prime reazioni di Cannes!