23 aprile 2019, ore 21:00 , agg. alle 20:41

"Canta che ti passa è una frase stupida. Che sia suonando, ballando, dipingendo o semplicemente vivendo non passa e non deve passare proprio niente. Tutto rimane e deve rimanere nel cuore, nel sangue e nella testa, per ricordarci quello che siamo: una bellissima inquietudine, per noi sinonimo di amore, vita ed imperfezione"

 

Cosi The Zen Circus spiegano il nuovo singolo Canta che ti passa che dà nome anche al tour estivo della rock band. 

Il 2019 della band è stato un turning point. La partecipazione al Festival di Sanremo con L'amore è una dittatura ha preceduto la raccoltaVivi si Muore - 1999-2019, che contiene 17 tracce di storia Zen, rimasterizzate per l’occasione, e 2 inediti.

 

Il Circo Zen, da Pisa. Dieci album, un Ep all’attivo e oltre mille concerti hada poco festeggiato i vent'anni di carriera regalandosi un sold out al PalaDozza di Bologna. Già confermata la loro partecipazione sul palco romano del Primo Maggio, che sarà solo una preview dei loro show estivi in giro per l'Italia.

La band si conferma come una certezza del rock indipendente Italiano, operai del rock senza vincoli, zero pose, zero hype e tanto sudore. Questa attitudine è stata premiata nel tempo da un pubblico affezionato e sempre più transgenerazionale, che riempie ormai da anni i club italiani.

The Zen Circus, il nuovo singolo è 'Canta che ti passa'

Ecco le date già annunciate del Canta che ti passa Tour.


   1/05 Roma - Concertone del Primo Maggio Roma
    14/06 Milano - Magnolia
    05/07 Roma - Rock in Roma
    10/07 Torino - Flowers Festival
    26/07 Sestri Levante (GE) - Mojotic Festival
    10/08 Senigallia (AN) - Mamamia

The Zen Circus a Radio Zeta