TIKTOK: I VIDEO VIRALI DEL MOMENTO

Tra i video virali del momento su TikTok c'è anche “Guardami sono un rinoceronte”, il nuovo simpatico balletto che sta coinvolgendo tantissimi utenti

Tayler Holder canta su TikTok e diventa virale

Tayler Holder, influencer, aspirante attore e modello, è diventato virale su TikTok grazie ad un video che lo immortala mentre canta You broke me first della cantante canadese Tate McRae. In realtà, Tayler non ha mai nascosto il suo talento musicale. Infatti nel 2018 ha pubblicato il suo singolo di debutto, Fallback. Eppure, non tutti erano al corrente dell’attività da cantante di Tayler Holder, riuscito con la sua voce a fare il giro del mondo. Una vera sorpresa per i tanti follower! Il video ha raccolto oltre 4 milioni di like nel giro di due giorni e circa 19 milioni di visualizzazioni, toccando quasi il proprio record personale.


“Guardami sono un rinoceronte”: il nuovo trend di TikTok

Dopo aver canticchiato per settimane “Devo dirti che tu mi piaci, qua-qua-quando taci”, ritorna la vocina da bambini con una nuova canzone demenziale ormai già virale su TikTok. Questa volta, c’entra un rinoceronte che con il suo balletto ha coinvolto anche Valeria Vedovatti, Marta Losito, Virginia Montemaggi, Brisida, Ludovica Olgiati e molti altri. Tutti pazzi per il rinoceronte con le mani che vanno di qua e di là. L’account che sforna queste canzoni è Pupetti Tutti Matti, circa 180.000 follower su TikTok e un milione e mezzo di like. A cantare questi brani sono tanti buffi personaggi animati, creati da Lorenzo Badioli, in arte Babù. Lorenzo è un illustratore e motion designer marchigiano che dopo la Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano, è approdato sui social, dove realizza brevi filmati irriverenti per trasformarli in contenuti virali.


Uova "piegate", il video è virale su TikTok 

Su TikTok si stanno cimentando in tantissimi a realizzare le “uova piegate” dopo che è comparso un video virale che suggerisce questo modo originale per preparare le uova fritte. Di base sembra semplicissimo. Infatti, non bisogna far altro che rompere un uovo in padella e togliere temporaneamente il tuorlo mentre l’albume comincia a cuocere. Una volta che l’albume si è solidificato, bisognerebbe rimettere il tuorlo al suo interno, avvolgergli attorno il bianco e continuare la cottura con l’uovo intero ‘piegato’. Tuttavia, può rivelarsi complessa da realizzare senza combinare disastri e il rischio di farlo venir fuori troppo bruciato o troppo liquido è sempre dietro l’angolo. Ma a quanto pare, un trucchetto c’è e si nasconde negli strumenti che si utilizzano: serve un wok, ovvero un tegame semisferico tipico della cucina orientale, che deve essere molto usato e non completamente anti-aderente. In questo modo, infatti, si eviterà sia che il bianco d’uovo si appiccichi completamente al fondo, sia che si bruci troppo in fretta. Un altro trucchetto consiste nel separare il tuorlo dall’albume prima di versarlo in padella, in modo da evitare di romperlo quando lo si va a recuperare con un mestolo. Insomma, un bel modo per divertirsi in cucina!


Le mamme TikToker diventano virali in tutto il mondo 

Alcune ragazze di 19 anni decidono di andare a cena insieme con le rispettive mamme. Ad un certo punto queste ultime aprono TikTok e registrano un video in cui tutte loro si scatenano con il lip-sync di Potential Breakup Song di Aly & AJ. Da un giorno all’altro il video diventa virale. È la storia di Mia Gillespie, che nel giro di due settimane è passata da 40.000 follower ad oltre mezzo milione di seguaci grazie al video di sua madre e delle sue amiche.

“yeah my mom made me famous” si legge sul profilo di Mia.

In tantissimi stanno registrando, infatti, duetti da perdere il fiato con le mamme tiktoker che nei giorni scorsi si sono presentate al grande pubblico anche con i propri nomi e professioni: la leader è Therese, casalinga; poi c’è Sue, insegnante di nuoto e segretaria in un ufficio legale; Laura è un’agente immobiliare, mentre Chris è un’insegnante, ora mamma a tempo pieno, come Mary Beth. 

Il video ha quasi raggiunto 70 milioni di visualizzazioni:


La proposta di matrimonio virale su TikTok

Giuseppe ed Annarita, due ragazzi che condividono sui social i loro momenti di vita quotidiana e piccole scenette comiche, sono divenuti virali con il video della proposta di matrimonio fatta da Giuseppe. La coppia ha raccolto su TikTok quasi 2 milioni di visualizzazioni e più di 250.000 like.

“Ho detto alla mia ragazza di fare un TikTok, ma quando meno se lo aspettava…”  ha scritto Giuseppe sul video.

Mentre ballano sulle note di Because of You di Ne-Yo, Giuseppe ad un certo punto, si inginocchia e tira fuori una scatolina preziosa tutta per Annarita con all’interno un anello con cui il ragazzo dichiara l’amore che prova per la fidanzata. Un video molto tenero che ha emozionato tutti. Auguriamo ai due ragazzi tutto l’amore di questo mondo! 


Tags