09 novembre 2020, ore 12:30 , agg. alle 14:17

La settimana è appena cominciata e i social più amati sono già ricchi di novità e colpi di scena. Ve ne raccontiamo alcuni.


George Ciupilan abbandona Instagram

L’ex collegiale e affermato tiktoker, George Ciupilan, ha improvvisamente abbandonato Instagram eliminando tutti i post dal suo account.

Due le storie che ha pubblicato:

A ogni male ci sono due rimedi: il tempo e il silenzio” recita la prima.

Dopo un’ora, in un’altra storia scrive:

“Non risponderò a nessun direct, voglio staccarmi un po’ dai social. Mi scuso con le persone che ci tengono e lo vedo dai direct, ma preferisco staccare un po’ adesso”.

Non sono ancora chiare le motivazione che hanno spinto George ad abbandonare Instagram, che anche su TikTok non pubblica video da circa cinque giorni.


Zoe Massenti nella Chill House

Zoe Massenti ha parlato sui suoi social del trasferimento nella Chill House, la casa italiana dei tiktoker, in cui si trovano i Q4 cioè Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Lele Giaccari e Tancredi Galli e Valerio Mazzei. Ecco cosa ha raccontato Zoe:

“Sono felice di essere qui e sono ancora più felice perché sono con loro ma andar via di casa è sempre difficile. In fondo ho solo 18 anni e nonostante io sia gasata e una persona molto indipendente non è semplice. Ma non potrei essere più felice di così”.

Zoe si trova molto bene con gli altri coinquilini e molto presto potremo assistere a un tour della casa e della sua camera. Ciononostante, la creator ha ammesso con un post molto emozionante, che le manca sua madre

“Ogni volta che vado via,anche per poco,so che ti manco da morire, che ti senti vuota,sola... Ma io sto sempre qua,casa per me siete sempre tu,sebba e Roma,casa sarà sempre l’amore che mi hai dato in questi 18 anni,i sacrifici e le difficoltà che hai affrontato e superato per la nostra,ma soprattutto la mia di felicità. Lo sai che non sono come te...lo sai che io non esterno le mie emozioni e miei sentimenti,che non dico quello che provo o sento,che io metto sempre la mia corazza e con un bellissimo sorriso vado avanti come se niente fosse! Sto cercando di risolvere le cose per farti stare bene e per aiutarti,hai sofferto tanto e ti sei tolta tanto,sto facendo tutto questo per avere finalmente la serenità che meritiamo e per farti finalmente vivere tranquilla,sto facendo tutto questo per riscatto, perché voglio regalarti la vita che meriti e toglierti dalle spalle tutti i pesi e problemi che hai. Questo post è per dirti,dato che non lo faccio spesso,che quando vado via,1,2 o 10 giorni,mi manchi anche tu! Auguro a tutti una mamma così! Ti voglio bene mammí”


Pace fatta tra Charli D’Amelio ed Ellie Zeiler

Tutti conosciamo ormai Ellie Zeiler, la ragazza americana diventata famosa come “sosia” di Charli D’Amelio. Le due si somigliano così tanto che inizialmente Ellie creò un account fake dal quale si spacciava per lei. Ad oggi Ellie, ha quasi 8 milioni di followers su TikTok, eppure c’è ancora chi la mette in competizione con la vera D’Amelio, tant’è che persino suo padre è intervenuto per attaccare la famiglia D’Amelio su TikTok e difendere la figlia. 

Ma c’è una bel colpo di scena. Durante l’ultima puntata del suo podcast, Charli e sua sorella Dixie hanno svelato di non odiare Ellie e che sono addirittura diventate amiche

“Non ho mai avuto problemi con lei, penso che la sua famiglia volesse fare la stessa cosa che facevamo noi. Suo padre ha cercato di reagire nello stesso modo che farebbe un papà per essere protettivo nei confronti di sua figlia. Ellie è esplosa e c’è chi la odia per come l’ha fatto. Anche se lo abbiamo fatto in modi differenti, non importa. Siamo tutti ancora nella stessa posizione e, onestamente, va bene così (..) Ci siamo un po’ offesi, almeno io mi sono offesa per quello che aveva detto. E’ stato tipo: ‘Che cosa diamine sta dicendo!'”. 

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.  

“La amo. Lei è me se io avessi un po’ di senso dello stile“ afferma Charli


Torna la terza stagione de “L’interrogazione”

Ieri, domenica 8 novembre, la campanella nella classe di Gabriele Vagnato è tornata a suonare. Il creator è, infatti, tornato con la terza stagione della serie “L’interrogazione” sul canale YouTube Pecore Nere. Molte le star del web che verranno portate alla cattedra. Tra i tanti:

Marta Losito, Gianmarco Rottaro, Denis Dosio, Cecilia Cantarano, Rosalba, Ludovica Pagani, Sespo, Astol. Ad aprire le danze, Valerio Mazzei.

Una delle novità di questa terza stagione è lo studio, il Red PVT, più ampio e dotato di uno schermo su cui verranno riprodotti video e foto nel corso delle frizzanti interviste.


Valerio Mazzei a Radio Zeta: "In '12 luglio' mi sono aperto come mai prima"