24 novembre 2020, ore 12:30 , agg. alle 18:13


Charli D’Amelio raggiunge i 100 milioni di follower

Charli D’Amelio è la prima tiktoker al mondo a raggiungere i 100 milioni di follower su TikTok. Un incredibile traguardo che è stato festeggiato da tutti i suoi colleghi:

“CONGRATULAZIONI A Charli! 100 M!!!! Che follia. Non posso credere di averti conosciuta un anno fa… il tempo vola quando ti diverti. Ti amo“, commenta Addison Rae con un tweet.

“Congratulazioni. Non riesco nemmeno a credere che questo sia vero hahahaha Sono così incredibilmente orgoglioso di te e della tua crescita“, scrive James Charles, grande amico di Charli D’Amelio.

Anche Abby Roberts ha scritto: “Congratulazioni Charli“ e il suo ex fidanzato Chase Hudson ha pubblicato un video su TikTok con scritto: “Sono orgoglioso di te ragazzina. Complimenti per i 100 milioni“.


Anche Dixie D’Amelio, l’amata sorella, ha pubblicato un video con scritto: “Complimenti. Ti amo e sono così orgogliosa di te“.

Charlie ha ringraziato tutti coloro che l’hanno supportata in questo primo anno di attività: “Un enorme grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungere i 100 milioni. E un altro grazie enorme a tiktok. Adoro ognuno di voi“.

Ma non solo gli amici di Charli hanno contribuito a rendere unico questo evento. Anche TikTok ha deciso di festeggiare il traguardo della D’Amelio facendo un’importante donazione. Verranno, infatti, donati 100mila dollari a dieci scuole di danza americane per rendere la più grande passione di Charli D’Amelio accessibile a più persone.

“Grazie a TikTok, il 1° dicembre verranno donati $100.000 all’American Dance Movement. $10.000 saranno donati a 10 diverse scuole di danza in tutto il paese. Se mi conoscete, sapete che ballo da tutta la mia vita e sono così grata di essere in grado di restituire qualcosa alla comunità che mi ha reso la persona che sono. Ragazzi, non avete idea di quanto sia folle questo per me, quindi grazie”, ha detto Charli nel video di ringraziamento.


Nuovo progetto per i theShow

I theShow hanno ideato un nuovo progetto. Il collettivo ha deciso di trasferirsi da Milano verso una località segreta per dare vita all’interno un hotel al theShowLAND.

Un segnale che i theShow hanno voluto lanciare da parte delle star del web nei confronti delle piccole e medie imprese del settore del turismo, stremate dal lockdown. “Un supporto al settore alberghiero italiano, spostandoci da Milano, affittando un hotel a gestione famigliare e trasferendoci con tutto il nostro team per vivere e lavorare insieme”, hanno raccontato i ragazzi su Instagram.

“theShowLAND permette a noi di continuare a produrre i contenuti che vi intrattengono e ad una realtà alberghiera d’eccellenza di avere clienti in un momento in cui era destinata a rimanere vuota. Abbiamo pianificato tutto durante il primo lockdown per arrivare preparati a questa seconda ondata. Per noi è già un successo, ma stiamo lavorando per fare di più.”

Tutti i membri della squadra vivranno in questa grande struttura (dopo essere stati tamponati), come in un reality e senza poter interagire con l’esterno:

“Tutto è andato per il meglio, il trasferimento è stato completato con successo. Ora siamo isolati dal mondo, non usciremo, ma abbiamo tutto lo spazio necessario per portarvi qualcosa di mai visto prima!”

Chissà cosa combineranno!


Il meme indiscusso del momento

Dietro il nuovo trend che sta spopolando sui social si nasconde il nome di Bilal Göregen. E’ lui l’ormai famoso volto, seduto su una panchina bianca mentre suona una specie di tamburo. Bilal suona mentre un gatto balla a ritmo della sua musica. Ma chi è quest’uomo?

Bilal Göregen è un 32enne turco divenuto famoso quasi dieci anni fa per aver partecipato alla versione locale di Got Talent. E’ un artista di strada che riproduce le cover di grandi successi con le percussioni. Ha un canale Youtube molto seguito, che raggiunge gli 800mila iscritti. Ed è proprio da lì che è nato il meme divenuto virale.

La canzone che Bilal suona nel video è una storica ballata popolare finlandese che si intitola Ievan Polkka. Qualche settimana fa Bilal ha pubblicato il video della canzone con un gattino (preso da internet) che la balla in primo piano. Da quel momento il filmato è divenuto virale fino a farlo diventare il meme indiscusso del momento. Ad oggi, conta più di 13 milioni di views su Youtube.


Matteo Pelusi è fidanzato

Matteo Pelusi del duo Matt & Bise è fidanzato da più di due anni. Una notizia che ha sconvolto molti suoi fan che non sapevano della sua relazione perché Matt non ne ha mai parlato troppo sui social. Così, dopo un video pubblicato su TikTok dalla sua fidanzata Beatrice (@heythereitsbea) in cui si vede Matt in situazioni ironiche, tanti hanno reagito con stupore:

 “Io che scopro che è fidanzato. Mi sta venendo una crisi potente madooo”, “Quindi Matteo è fidanzato e lo scopro così?“.


Sui profili Intagram compaiono anche delle foto insieme.


Josh Richards e Nessa Barrett sono tornati insieme?

E’ da un paio di settimana che Josh Richards e Nessa Barrett si fanno vedere insieme con video e foto su TikTok o Instagram. La domanda è: sono tornati insieme?

I due tiktoker si erano fidanzati ad ottobre 2019 per poi lasciarsi a giugno.

“La gente è così egoista“, aveva scritto Josh in un tweet.

Ma adesso sembra esserci un riavvicinamento. A metà ottobre Josh aveva dichiarato che fossero soltanto amici, eppure in alcuni recenti tiktok la coppia appare molto complice.

Un indizio schiacciante arriva poi da un video di Josh Richards su Youtube che si intitola: “Chi mi conosce meglio? Migliore amico contro fidanzata”.

Nel video c’è il migliore amico Bryce Hall, e Nessa Barrett. Titolo clickbait? Probabile, ma nel video Bryce definisce Nessa “la tua fidanzata”. Ormai aspettiamo solo l’ufficialità.


Gli ospiti di Radio Zeta

Anche questa settimana grandi ospiti su Radio Zeta. Tra i tanti, Georgia Mos che giovedì 26 Novembre sarà in diretta dalle 17 alle 19 e Valerio Mazzei che sarà in diretta venerdì 27 Novembre sempre dalle 17 alle 19. Puoi seguire i due appuntamenti in radio, in tv sul canale 266 del digitale terrestre e 735 di Sky, dall'app di Radio Zeta e in streaming su radiozeta.it.


Valerio Mazzei a Radio Zeta: "In '12 luglio' mi sono aperto come mai prima"